Jem e le Holograms sono tornate

Foto
Per chi è cresciuto negli anni '80, soprattutto le ragazze, Jem e le Holograms rimane uno dei cartoni animati più amati di quel periodo. Ora […]
-
loading

Per chi è cresciuto negli anni '80, soprattutto le ragazze, Jem e le Holograms rimane uno dei cartoni animati più amati di quel periodo. Ora la serie arriva al cinema con un film con attrici e attori reali.

QUALE CARTONE ANIMATO VORRESTE SUL GRANDE SCHERMO?

La Universal Pictures e la fabbrica di giocattoli Hasbro hanno prodotto il film ispirato alla serie animata e ora possiamo goderci la prima foto ufficiale del set.

 

Il film di Jem e le Holograms arriverà sugli schermi americani il prossimo ottobre e naturalmente le fan italiane della serie sperano di vederlo nei cinema altrettanto presto.

Le attrice scritturate per ricoprire i ruoli del gruppo musicale al centro della pellicola sono Hayley Kiyoko, Aubrey Peeples, Stefanie Scott e Aurora Perrineau. La trama del film è presa in tutto e per tutto da quella del cartone degli anni '80 cui si ispira.

Quattro giovani ragazze di un piccolo paese degli Stati Uniti troveranno nella musica e nelle loro canzoni la forza di uscire dal guscio e trovare una nuova strada nelle loro vite. Una trama non molto originale, ma sicuramente per tutte le donne cresciute con Jem e le Holograms non sarà un problema trovare una scusa per andare al cinema e rivedere le loro beniamine.

Guarda la photogallery
Jem e le Holograms sono tornate
Jem e le Holograms sono tornate
Jem e le Holograms sono tornate
Jem e le Holograms sono tornate
+1