Per chi sogna di ricreare la mitica scena della battaglia con il mitra vista in Scarface, ecco una ghiotta opportunità. Soprattutto per chi ha da parte qualche milione di dollari.

IN VENDITA LA CASA DEL GOBLIN DI SPIDERMAN

La casa dove fu girato il film di Brian De Palam con protagonista Al Pacino è ora in vendita. Anche se la pellicola era ambientata a Miami, la villa in realtà si trova a Montecito, vicino Los Angeles.

 

La villa è ancora nella forma originale con la quale fu girato il film nel 1983, ma al suo interno sono stati fatti alcuni lavori che speriamo non abbiano intaccato il mitico atrio dove si svolgeva la vita di Tony Montana.

La cifra iniziale richiesta era di 35 milioni, ora si è arrivati a 17. Uno sconto notevole che probabilmente farà ingolosire qualche fan del film con a disposizione un bel gruzzolo di soldi. Molti rapper americani si dichiarano da sempre fan della pellicola e questa offerta potrebbe fare al caso loro.

La villa di Scarface può contare su 4 camere di letto e un immenso giardino a disposizione, nel quale fu girata la scena del matrimonio. La casa fu costruita nel 1906 e decorata con uno stile mediterraneo contornato da palme e fontane che la rendono un luogo indimenticabile per gli appassionati di cinema.