Sam Claflin al Giffoni 2018 per l’anteprima nazionale di ‘Resta Con Me’

Dopo due anni torna Sam Claflin al Giffoni 2018. L'attore presenterà il 23 luglio l'anteprima italiana del suo ultimo film 'Resta con me', film ispirato ad una storia vera che lo vede sul grande schermo al fianco di Shailene Woodley.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sam Claflin al Giffoni 2018 per l’anteprima nazionale di ‘Resta Con Me’

E’ Sam Claflin il primo ospite internazionale annunciato al Giffoni Film Festival 2018 che si terrà dal 20 al 28 luglio a Giffoni. L’attore presenterà il suo nuovo film ‘Resta con me’ che verrà presentato in anteprima per l’Italia il 23 luglio. Il film, regia di Baltasar Kormákur, vede al fianco di Sam Claflin l’attrice [vip id=”175216″]Shailene Woodley[/vip] (Colpa delle stelle, Divergent, Big Little Lies la serie HBO con Nicole Kidman e Zoë Kravitz).

Resta con me , che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 29 agosto distribuito da 01 Distribution, è un’avventurosa storia d’amore di una giovane coppia: Richard Sharp e Tami Oldham ([vip id=”214552″]Sam Claflin[/vip] e Shailene Woodley). I due ragazzi sono protagonisti di un emozionante e coinvolgente avventura. Partiti da Tahiti in barca dopo pochi giorni di navigazione vengono colti da un terrificante uragano mentre si trovano in mezzo all’Oceano Pacifico. Tami perderà i sensi e quando si sveglierà, troverà uno scenario terribile: la barca è distrutta e Richard è gravemente ferito. Inizierà per lei una lotta contro il tempo, per salvare se stessa e l’unica persona che abbia mai amato veramente.

Il film è ispirato alla vera storia di Tami Oldham e Richard Sharp che nel 1983 si ritrovarono protagonisti involontari di un’odissea durata 41 giorni; storia che la stessa Tami insieme a Susea McGearhart ha raccontato nel libro intitolato ‘Resta con me’.

A distanza di due anni torna Sam Claflin al Giffoni Film Festival. La sua prima volta fu nel 2016 quando presentò il film ‘Io prima di te’ in cui faceva coppia con Emilia Clarke (la ‘regina dei draghi’ de Il Trono di Spade). Oltre a vederlo in ‘Resta con me’, Sam sarà protagonista di The Nightingale thriller psicologico di Jennifer Kent ambientato nella Tasmania del XIX secolo. Il film segue le vicende di una donna che cerca di vendicare l’omicidio della sua famiglia. Claflin sarà anche protagonista di ‘The Corrupted‘, film britannico indipendente che uscirà nel 2019 e basato su fatti realmente accaduti. Con lui nel cast Timothy Spall, Hugh Bonneville, Charlie Murphy e Noel Edwards.