Trova gli ANIMALI FANTASTICI e vinci con UCI Cinemas: partecipa subito al Concorso

Gli animali magici sono fuggiti, trovali tutti e vinci! Riportali al sicuro nella tua valigia con UCI Cinemas, dal 3 novembre al 5 dicembre potrai […]
-
Trova gli ANIMALI FANTASTICI e vinci con UCI Cinemas: partecipa subito al Concorso

Gli animali magici sono fuggiti, trovali tutti e vinci!

Riportali al sicuro nella tua valigia con UCI Cinemas, dal 3 novembre al 5 dicembre potrai diventare un magizoologo esperto e vincere fantastici premi!

Giovedi 17 novembre 2016 Animali fantastici e dove trovarli vi aspetta al cinema. Con UCI Cinemas potrete tornare ad immergervi nel mondo della magia da veri protagonisti e affiancare il famoso magizoologo Newt Scamander nella ricerca degli animali fantastici.

Dalla valigia di Newt sono scappati alcuni animali fantastici e la tua missione sarà quella di aiutare Scamander a recuperarli. Armati di bacchetta magica e corri a cercarli, più ne riuscirai a recuperare più alta sarà la tua ricompensa!

Le creature magiche si sono nascoste tra le pagine dei loro siti web preferiti e perfino nel mondo dei non-maghi, trovando un perfetto nascondiglio nei foyer degli UCI Cinemas. Clicca sulle immagini animate che troverai sui siti oppure fotografa il QR code dei poster nelle sale UCI, in questo modo potrai riportare gli animali nella valigetta.

Che aspetti? Ogni volta che recupererai un animale fantastico la tua valigia si riempirà di magia e potrai partecipare all’estrazione finale dei premi!

Clicca sull’immagine magica e riporta la creatura nella tua valigia

Grazie alla collaborazione di Harper Collins, Comingsoon, Funweek e Tom’s Hardware gli animali fantastici hanno trovato un luogo in cui nascondersi e dovrai essere abile nello scovarli sui loro siti. Inoltre le creature disperse nel mondo reale sono all’interno degli UCI Cinemas perciò per catturarle non ti resta che correre in sala!

Questi sono i siti dove si nascondono gli animali magici:

UCI Cinemas http://www.ucicinemas.it

Harper Collins https://www.harpercollins.it/

Comingsoon http://www.comingsoon.it/

Tom's hardware https://www.tomshw.it/

Funweek http://www.funweek.it/

Collegati a trovaglianimalifantastici.ucicinemas.it per  scoprire di più

UCI CINEMAS – ANIMALI FANTASTICI PREMI Concorso

Questi i premi per i maghi più fortunati:

Per chi trova 2 creature in palio il libro “Animali fantastici e dove trovarli: personaggi e luoghi magici da colorare” edito da Harper Collins

Per chi trova 3 creature in palio il libro “Animali fantastici e dove trovarli: la magia del film” edito da Harper Collins

Per chi trova 4 creature in palio il kit di gadget del film  “Animali Fantastici” composto da: 1 tazza + 1 Shopper bag + 1 Porta biglietti da visita

Per chi trova 5 creature in palio la preziosa Harry Potter home video collection

Per chi trova 6 creature in palio un fantastico viaggio a Londra alla scoperta del mondo di Harry Pottergrazie al Warner Bros. Studio Tour.

Situato a 20 miglia dal centro di Londra, il tour porterà il fortunato vincitore in un viaggio indimenticabile attraverso lo studio che ha dato i natali alla saga di Harry Potter ed ha prodotto Animali Fantastici: dove trovarli! Offrendo un autentico tesoro di memorabilia del mondo magico, il tour presenta set autentici, costumi e oggetti di scena e mette in mostra l'abilità artistica britannica, la tecnologia e il talento di chi li ha creati.

 

<!–

Partecipa

–>

 

Animali fantastici e dove trovarli – IL FILM (sinossi)

Animali fantastici e dove trovarli è un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter”.

Animali fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con NewtScamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

 

Clicca qui per vedere il trailer

.img-preview {display:none;}

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!