50 sfumature di nero quando esce?

Foto
50 sfumature di nero quando esce? LE 5 SCENE PIU’ HOT DI 50 SFUMATURE DI GRIGIO 50 sfumature di nero quando esce? Sembrano impazienti le […]
-

50 sfumature di nero quando esce?

LE 5 SCENE PIU’ HOT DI 50 SFUMATURE DI GRIGIO

50 sfumature di nero quando esce? Sembrano impazienti le fan del dominatore Christian Grey di vedere sul grande schermo ciò che già hanno letto nel secondo capitolo dei romanzi di E.L. James e infatti non fa che rimbalzare su internet la questione sulla data di uscita della pellicola con Jamie Dornan e Anastasia Steele.

Dopo il successo su Canale 5 di 50 sfumature di grigio (a proposito, sapevate che GLI ATTORI LO HANNO FATTO DAVVERO SUL SET), cresce l’ansia nell’attesa di sapere come si comporterà Mr. Grey dopo che la sua sottomessa prende l’ascensore e se ne va, ma resta da capire anche quali saranno i nuovi volti di 50 sfumature di nero.

Intanto vi sveliamo subito che le riprese slittano di una settimana: avrebbero dovuto iniziare il 9 febbraio a Vancouver, ma Jamie Dornan ha chiesto più tempo per stare vicino alla moglie Amelia Warner, incinta del secondo figlio. L’uscita nelle sale, dunque, non avverrà prima di marzo 2017.

Inoltre molte lettrici sapranno che in 50 sfumature di nero Mr. Grey si troverà faccia a faccia con l’oscuro passato che ha tentato di nascondere a Anastasia e nella sua vita piomberanno, come un fulmine a ciel sereno, Mrs. Robinson, la sua prima amante, che l’ha iniziato ai perversi giochi sessuali che ben conosciamo, Leila – la sua prima sottomessa – e Jack Hyde, il capo della Steele.

Personaggi che avranno un peso non indifferente nella trama e che dunque devono essere interpretati da attori altrettanto importanti e carismatici. Via libera a congetture e ipotesi su chi farà chi.

Possiamo dirvi che i fan chiedono a gran voce di vedere Kim Cattrall (Samantha di Sex and The City) nei panni di Mrs. Robinson, ma in pole position troviamo Charlize Theron e Juliane Moore.

Leila in un primo momento sarebbe stata Alexis Bledel (Rory di Una mamma per amica), tuttavia la sua presunta gravidanza ha fatto storcere il naso ai produttori e in lizza concorrerebbero per il ruolo Olivia Wilde, Cara Delevigne e Katie Cassidy, mentre Ian Somerhalder potrebbe dare il volto a Jack Hyde, sebbene il prorompente fascino dell’attore di The Vampire Diaries potrebbe essere controproducente per il nuovo regista.

Guarda la photogallery
50 sfumature di nero quando esce?
50 sfumature di nero quando esce?
50 sfumature di nero quando esce?
50 sfumature di nero quando esce?
+3