loading

Lele, Costruire 2.0 e le prime date live: 'Sanremo? Mi ha insegnato che l'umiltà fa la differenza'

Lasciatosi alle spalle il Festival di Sanremo – culminato, del resto, con la vittoria nella categoria Nuove Proposte grazie al brano Ora MaiLele è pronto a guardare avanti e a continuare con la propria musica.

Il 10 marzo è uscito Costruire 2.0 (Sony Music Italy), la nuova versione del disco d’esordio che contiene 5 brani inediti (compreso quello sanremese), a detta di Lele tutti ricchi di groove, un sound che in questo periodo rappresenta molto il cantautore, impegnato – tra le altre cose – anche con l’Instore Tour subito dopo aver salutato la cittadina ligure.

Per i live, invece, bisognerà aspettare maggio con tre imperdibili date: il 3 maggio al Duel Beat di Pozzuoli (provincia di Napoli), il 4 maggio al Lanificio 159 di Roma e il 7 maggio alla Salumeria della Musica di Milano. Sono tre appuntamenti importantissimi per l’ex concorrente di Amici, che anticipa ai nostri microfoni l’esclusivo allestimento del palco, che lo vedrà da solo alle prese con diversi strumenti. Una sfida impegnativa, ma divertente, come ci racconta Lele nella videointervista.

Lele live, info sui biglietti

I biglietti per le tre date sono già in vendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. I concerti sono una produzione di Massimo Levantini per Live Nation. 

Lele, Costruire 2.0: la tracklist

Questa la tracklist del disco: 

La Nostra Distanza, Senza Paura Di Sorridere, Ora Mai, Così Com'è, Adesso E Sempre, L'Ho Voluto Io (alternative version), La Strada Verso Casa, Screamin' It Loud, Through This Noise, Love Me Now, Christmas Night With You, We Will Carry On.