Quantcast
Il Messaggero

Stasera in tv: programmi tv 3 maggio 2019

Dopo una settimana di stop, torna l’esilarante show del venerdì sera di Canale 5. Alle 21.20 Paolo Bonolis e Luca Laurenti aspettano il loro affezionato pubblico per una nuova puntata di Ciao Darwin 8.

La trasmissione nei giorni scorsi è stata al centro di numerose polemiche a causa di un grave incidente di cui è rimasto vittima un concorrente durante la prova dei rulli nel corso della registrazione della puntata che dovrebbe andare in onda il 10 maggio prossimo. Il ragazzo ha riportato serie conseguenze dopo l’accaduto e anche la Procura di Roma ha aperta un’inchiesta per far luce sul triste episodio.

(foto: Ufficio Stampa Mediaset)

Stasera in tv: programmi tv 3 maggio 2019

Non è ben chiaro se Mediaset abbia deciso la pausa della scorsa settimana per placare le polemiche o se lo show sia stato sospeso per evitare il calo di ascolti dovuto al ponte del 25 aprile.

Questa sera, intanto, si torna a sorridere con la sfida tra i Nati Vecchi e i Finti Giovani. A capitanare la squadra di chi dimostra più della propria età anagrafica c’è Raffaello Tonon, mentre il team degli eterni Peter Pan è guidato da Sossio Aruta.

Bisognerà aspettare l’inizio della puntata per scoprire invece chi sarà la nuova Madre Natura nelle cui mani passa il destino dei concorrenti.

(foto: Ufficio Stampa Mediaset)

Stasera in tv: programmi tv 3 maggio 2019

Imitazioni, balli e canti: questo e tanto altro ancora nelle esibizioni dei dilettanti allo sbaraglio de La Corrida che torna su Rai 1 alle 21.25. Conduce Carlo Conti affiancato dalla bellissima valletta Ludovica Caramis.

È tempo di supereroi su Rai 2 alle 21.20 con il film Avengers: Age of Ultron. Nella pellicola del 2015 diretta da Joss Whedon, gli Avangers devono combattere contro Ultron, un robot malefico. Nella lotta contro il male si uniscono anche Quicksilver e Scarlet.

Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il film spagnolo Truman-Un vero amico è per sempre, che racconta la forte amicizia che lega i due protagonisti, Tomas e Julian, fin dall’infanzia. Un legame che neanche la morte potrà spezzare.

(foto @kikapress)

Stasera in tv: programmi tv 3 maggio 2019

Gianluigi Nuzzi ci aspetta su Rete 4 alle 21.25 con una nuova puntata di Quarto Grado. Su quali casi di cronaca concentreranno la loro attenzione i giornalisti del programma? In studio anche Alessandra Viero.

Italia 1 alle 21.25 trasmette il thriller Momentum, che vede tra i protagonisti il grande Morgan Freeman. Il film racconta di una ladra che, dopo un ultimo grande colpo, è nel mirino di qualcuno che la vuole morte: una lotta contro il tempo e per la salvezza.

Analizzare i fatti della più stretta attualità e della politica con ironia è la missione di Diego Bianchi che torna su La7 alle 21.15 con il talk show satirico Propaganda Live. Occhio a ciò che pubblicate sui social: potreste finire nel mirino dell’irriverente conduttore!

(foto @kikapress)

Stasera in tv: programmi tv 3 maggio 2019

TV8 alle 21.30 propone un nuovo episodio di Quattro Ristoranti: dove ci porterà il viaggio alla scoperta dei migliori ristoratori italiani in compagnia dello chef Alessandro Borghese? Al vincitore, un premio da 5 mila euro da investire nella propria attività.

Su NOVE alle 21.25 torna Fratelli di Crozza, lo show di Maurizio Crozza alle prese con travestimenti e imitazioni: le trasformazioni del comico genovese danno vita a sketch davvero irresistibili.

Nicola Kidman e Daniel Craig sono i protagonisti del film di fantascienza Invasion in onda alle 21.00 su Iris: un virus di natura extraterrestre trasforma le persone in alieni, minacciando la sopravvivenza del genere umano. Riuscirà una donna coraggiosa a salvare la sua famiglia e il resto del mondo?

(foto @kikapress)

Fabio Fazio

Fabio Fazio non è molto simpatico a Matteo Salvini. Il vicepremier non ha mai fatto nulla per nascondere la sua mancanza di stima nei confronti del conduttore e di recente si è vociferato di uno stop al programma che Fazio conduce su Rai 1.

Ai rumors che vorrebbero un trasferimento dello show su un’altra rete, il diretto interessato ha risposto con ironia: si presentato in studio con un ‘pendolino’.

Vediamo se finiamo su Rai 1, Rai 2, Rai 3 o… Rai Yo Yo” ha detto Fazio suscitando l’ilarità degli ospiti del programma.

Salvini avrà apprezzato l’ironia?

(foto @kikapress)