Ciao Darwin, aperta inchiesta per lesioni colpose dopo l’incidente del concorrente Gabriele

Foto
Ancora problemi per Ciao Darwin, la trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che rischia guai giudiziari dopo l'incidente del concorrente Gabriele durante la prova del Genodrome. Ecco come si sta evolvendo la vicenda a livello giudiziario
- - Ultimo aggiornamento
loading

Su Ciao Darwin aperta inchiesta per lesioni colpose

Il braccio della legge si allunga su Ciao Darwin, dopo le polemiche per le ultime settimane dovute alla prova del Genodrome e soprattutto al duro incidente che ha coinvolto Gabriele Marchetti, il concorrente che rischia di rimanere paralizzato dopo la caduta dai rulli. La trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti potrebbe presto trovarsi immischiata in una serie di guai giudiziari…

LEGGI ANCHE: — Paolo Bonolis finalmente risponde alle critiche sull’uomo paralizzato dopo Ciao Darwin: ecco cosa ha dichiarato

La Procura di Roma indaga su Ciao Darwin dopo l’incidente di Gabriele Marchetti

Proprio così: su Ciao Darwin è appena stata aperta un’inchiesta per lesioni colpose da parte della Procura di Roma.

L’incidente di Gabriele è avvenuto lo scorso 17 aprile nel corso delle registrazioni del programma di Canale 5 (che è poi stato mandato regolarmente in onda nella puntata di venerdì 19 aprile).

Un evento drammatico che sta aumentando sempre di più la sua risonanza, dovuta ovviamente alle condizioni critiche nelle quali versa l’uomo, attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Policlinico Umberto I di Roma.

Ciao Darwin: sequestrati i rulli della prova del Genodrome

Il fascicolo aperto dal procuratore aggiunto Nunzia D’Elia è per ora soltanto contro ignoti, ma le conseguenze potrebbero presto estendersi a tutta la produzione. Con l’atto è stato infatti disposto il sequestro dei rulli destinati alla prova del Genodrome, sui quali verrà disposta un’approfondita perizia e tutti i rilievi resi necessario dal caso.

Ciao Darwin: partita l’inchiesta per lesioni colpose, ma ancora nessun iscritto nel registro degli indagati

Solo a questo punto potrebbero scattare le prime iscrizioni nel registro degli indagati, rischiando di trascinare il programma verso una vicenda giudiziaria vera e propria.

Quel che però più conta in questo momento sono le condizioni di Gabriele Marchetti.

Foto: Kikapress

ciao darwin genodrome, ciao darwin inchiesta lesioni
Guarda la photogallery
La procura di Roma apre un'inchiesta su Ciao Darwin
Su Ciao Darwin aperta un’inchiesta per lesioni colpose
Fascicolo aperto contro ignoti
Sequestro in atto
+1