La dolce damigella, Mia Tindall, ha sorpreso i fan della Royal Family durante le foto ufficiali del matrimonio di Eugenie di York. Ecco cosa teneva in mano la bimba

loading

Royal Wedding, Mia Tindall ha tutti gli occhi puntati addosso: ecco perché

Il royal wedding di Eugenia di York e Jack Brooksbank è stato piuttosto agitato e non sono mancate gaffe durante la cerimonia e le foto di rito soprattutto da parte dei tanti paggetti e damigelle che hanno accompagnato gli sposi per tutta la giornata.

In particolare è stata la piccola Mia Tindall, primogenita di Zara e Mike Tindall, a rubare la scena a Eugenia di York e non è la prima volta che la bimba si mette in mostra davanti all’obiettivo.

LEGGI ANCHE: — Sfiancati dal Royal Wedding di Eugenia: il ‘pesante’ gesto degli invitati di Cara Delevingne e amici dopo le nozze. Cosa hanno fatto

Nel 2016, infatti, per una sessione di ritratti ufficiali della Regina Elisabetta II con tutti i suoi nipoti, la piccola rubò la borsetta della bisnonna e si fece fotografare mentre la teneva fiera accanto a sé.

Per il royal wedding di Eugenia di York, Mia – che ora ha 4 anni – è stata immortalata nella White Drawing Room del Castello di Windsor con in mano quello che pare a tutti gli effetti un piccolo giocattolino.

https://www.instagram.com/p/Bo44RBdnFHc/?hl=it&taken-by=theroyalfamily

Royal Wedding, Mia Tindall e quel dettaglio particolare nelle foto ufficiali

Il popolo del web, attentissimo ai dettagli soprattutto quando c’è da commentare un evento importante e esclusivo come un matrimonio tra teste coronate, è impazzito nel vedere la principessina Mia con uno sguardo tutt’altro che gioioso – piuttosto annoiato a dire il vero – e il bouquet in una mano e il giocattolo nell’altra.

Pare che ai paggetti e alle damigelle gli sposi abbiano regalato un ‘entertainment pack proveniente dal sito KeepEmQuiet.com contenente, secondo quanto riporta il Daily Mail, libri da colorare, puzzle, figurine, occhiali e appunto qualche piccolo giochino per allietarli.

Solo Mia Tindall appare con l’oggetto bianco in mano, gli altri sembrano perfettamente a loro agio davanti la fotocamera di Alex Bramall.

Perfetta, invece, Charlotte, che ha salutato tutti, ha fatto la riverenza di fronte ai fotografi e regalato dolcissimi sorrisi mentre il fratello maggiore George è stato beccato con le dita nel naso durante la cerimonia e il cuginetto Luis de Givency ha fatto un bel capitombolo mentre saliva le scale della chiesa.

https://www.instagram.com/p/Bo1Vr6CnP4s/?hl=it&taken-by=theroyalfamily

Compleanno Regina Elisabetta II