La Regina Elisabetta e la decisione sul testamento che fa discutere: c’entrano Meghan Markle e Kate Middleton Foto - Video

La Regina Elisabetta ha deciso improvvisamente di cambiare il testamento: c'entrano Meghan Markle e Kate Middleton. Ma in cosa consiste il cambiamento che ha fatto innervosire il Principe Carlo?

Modificato all’improvviso il testamento della Regina Elisabetta, ecco perché

Nonostante abbia 92 anni, la Regina Elisabetta II è ancora in grado di adempiere a tutti i suoi ruoli ufficiali e di far sentire la sua viva presenza tra i membri della royal family chiamati ancora a rispettare ogni sua decisione: la sovrana d’Inghilterra ha infatti provveduto a cambiare il testamento e includere tra gli eredi anche l’ultima arrivata, Meghan Markle.

Diventerà più ricca della Regina Elisabetta: si capovolge tutto. Ecco cosa accadrà agli altri reali

La repentina quanto inaspettata modifica delle ultime volontà della Regina Elisabetta suona in effetti come un fulmine a ciel sereno sopra Kensington Palace e avrà delle importanti conseguenze sul Principe Carlo & co.

Evidentemente la moglie di Harry ha conquistato con la sua sobrietà la regina tanto da indurla a mettere mano al testamento e lasciarle parte della sua immensa ricchezza dopo la sua morte.

— Regina Elisabetta malata e in pericolo di vita? Quel dettaglio ‘inquietante’ sulla salute della sovrana inglese

Caos nella royal family dopo la repentina modifica del testamento della Regina Elisabetta, colpa di Meghan Markle?

Si stima che il patrimonio totale di Elisabetta si aggiri intorno ai 420milioni di euro e sembra che l’aggiunta dell’ex attrice nella lista di eredi abbia provocato un certo malcontento a corte.

Il Principe Carlo sarebbe preoccupato per le sorti della seconda moglie Camilla, che invece potrebbe essere estromessa così come il fratello di Carlo, Andrew duca di York, avrebbe palesato timore per il futuro delle figlie Eugenia e Beatrice.

Come avrà preso Kate Middleton la decisione della regina Elisabetta nei confronti della splendida cognata? Per il momento la Duchessa di Cambridge può dormire sonni tranquilli anche se continuano a circolare voci su una profonda e irreparabile crisi col marito William…

royal family

foto @Kikapress

Guarda la photogallery
La Regina Elisabetta e la decisione sul testamento che fa discutere: c'entrano Meghan Markle e Kate Middleton
Elisabetta e Meghan Markle
Royal family
Elisabetta e Meghan Markle
+4