loading

Bobo Vieri non passa mai inosservato qualsiasi cosa faccia e la sua vita sentimentale è costantemente sotto la lente d’ingrandimento: dopo la storia con Elisabetta Canalis e quella con la neo signora Boateng Melissa Satta, l’ex calciatore ora sembra aver trovato la felicità con Jazzma Kendrick.

GUARDA LE FOTO DA URLO DELLA BOMBA SEXY DELL'EX CALCIATORE

Da qualche a settimana a questa parte, infatti, Christian Vieri ha fatto le presentazioni sui social della sua nuova fidanzata e ha riscosso un grandissimo successo tanto è bella.

Jazzma Kendrick ha quasi 27 anni, è una modella americana e – neanche a dirlo – ha un corpo color ebano mozzafiato. Immaginiamo che, nonostante il carattere un po’ burbero, Bobo Vieri sia capitolato ai suoi piedi nel giro di poco, perdendo la testa per le sue curve al cardiopalma.

Che lo scapolo d’oro abbia messo la testa a posto? I due piccioncini sono stati largamente inquadrati sugli spalti dello Stade de France di Saint Denis, impegnati non soltanto a godersi la vittoria dell’Italia sulla Spagna, ma anche a scambiarsi tenere effusioni: la bella modella ha più volte distratto Bobo Vieri dalla partita riservandogli particolari attenzioni, come quando gli ha dolcemente soffiato sul naso.

 

Su Twitter sono fioccati commenti su Bobo e la fidanzata, che hanno dato spettacolo insieme ai nostri azzurri: l’ex della Nazionale continua a essere molto seguito sui social e la fresca relazione con Jazzma Kendrick ha scatenato l’ironia e la fantasia dei tifosi, molti dei quali si sono complimentati con lui.

“Comunque oggi il migliore in campo è stato #Vieri, mentre in tribuna la tipa vicino a #Vieri” ha scritto qualcuno, un altro ha aggiunto: “Tempo una settimana, e la tipa che soffiava sul naso di Bobo #Vieri sarà la nuova Belen”.