Noi siamo tutto, dal 21 settembre al cinema, mostra come i sentimenti giochino un ruolo fondamentale nella vita di ognuno di noi specie se ci troviamo a fare i conti con il mostro di una malattia. Ecco una clip in esclusiva

loading

Il 21 settembre arriverà nelle sale cinematografiche italiane Noi siamo tutto, romantico dramma diretto da Stella Meghie e distribuito da Warner Bros. Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures.

Il film, di cui vi mostriamo una clip in esclusiva, è tratto dall'omonimo romanzo best-seller di Nicola Yoon, e racconta l'improbabile storia d'amore di Maddy (interpretata da Amandla Stenberg già apprezzata in "Hunger Games"), una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all'interno dell'ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly (il Nick Robinson di "Jurassic World") il vicino di casa,  che farà di tutto per non permettere alla malattia di vincere sul loro amore.

Noi siamo tutto mostra come i sentimenti, giochino un ruolo fondamentale nella vita di ognuno di noi specie se ci troviamo a fare i conti con il mostro di una malattia. 

Nel cast oltre alla Stenberg e a Robinson, troviamo Ana de la Reguera ("Sun Belt Express") e Anika Noni Rose ("Dreamgirls").

Vi lasciamo alla sinossi e alla clip esclusiva di Noi Siamo Tutto, ricordandovi che l'appuntmento è nelle sale cinematografiche dal 21 settembre.

Noi Siamo Tutto: Sinossi

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto? Maddy è una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione a casua di una malattia. Olly, è il suo vicino di casa.

Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.