Vanessa Incontrada, Vanessa Incontrada in costume, la foto al naturale fa esplodere i social: ‘stupenda con le tue curve’

Vanessa Incontrada in costume, lo scatto mette in mostra la conduttrice senza filtri. 'Stupenda con le tue curve': ecco i commenti degli utenti nel vedere Vanessa Incontrada acqua e sapone senza ritocchi

Vanessa Incontrada nata a Barcellona il 24 novembre 1978, è un'attrice, conduttrice televisiva e modella spagnola naturalizzata italiana. Diventata mamma nel 2008 di Isal, avuto dal compagno Rossano Laurini, vive a Follonica insieme alla sua famiglia. Qui ha aperto Besitos, un negozio di abbigliamento il cui marchio è legato anche ad una linea di prodotti di bellezza.

Vanessa inizia la sua carriera come modella all'età di 17 anni, mentre in televisione debutta nel 1998 nel programma Super su Italia 1.

La sua consacrazione a livello televisivo arriva con la conduzione di Zelig al fianco di Claudio Bisio dal 2004 al 2006. Protagonista di molte fiction di successo come Un'altra vita e più recentemente Anna e Yusef – un amore senza confini, Vanessa si dedica anche al cinema.

Il suo debutto sul grande schermo è con il film di Pupi Avati Il cuore altrove del 2003 proseguendo poi con A/R Andata + Ritorno di Marco Ponti del 2004 fino ad arrivare ai più recenti Ti sposo ma non troppo di Gabriele Pignotta e Tutte le vogliono di Alessio Maria Federici.

 

I top 5 di Vanessa Incontrada

– Anna e Yusef, intervista a Vanessa Incontrada

– Vanessa Incontrada sexy nello spot Zalando

– Vanessa Incontrada: il ruolo di Emma mi ha fatto capire molte cose

– Vanessa Incontrada e l'amore in Ti sposo ma non troppo

– Guai con il fisco per Vanessa Incontrada

ROMA

Data di nascita: 24/11/1978
Luogo di nascita: Barcelona, Spain

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!