Quantcast
Il Messaggero

Millie Bobby Brown mentre riceve il premio

Millie Bobby Brown dedica il premio ricevuto ai Kids’ Choice Awards alle vittime della strage di Parkland, in California. Ecco le sue parole

Millie Bobby Brown in Stranger Things

I KCA si sono svolti il 24 marzo scorso, premiando numerosi attori e show televisivi in una manifestazione slime divertentissima e piacevole. Ma tra una risata e l’altra c’è stato un momento serietà proprio per il discorso di Millie, che ha vinto il premio di Attrice Tv Preferita.

I nomi delle vittime di Parkland

L’interprete di Undici ha infatti dedicato il suo premio ai 17 ragazzi vittime della sparatoria di Parkland dello scorso 14 febbraio, facendosi anche ricamare sulla schiena i loro nomi. Inoltre, sulla tasca frontale della camicia, ha mostrato orgogliosa la scritta “Never Again” (‘Mai più’).

La festa slime dei KCA

Ma più di ogni altra cosa – ha esordito la Brown – essendo qui, e avendo il privilegio di poter far sentire la mia voce voglio utilizzarla per fare la differenza e aiutare un cambiamento necessario“. “Per gli angeli tra noi – ha detto in riferimento alle vittime della strage – il vostro spirito vive ancora“.

John Cena, conduttore dei KCA

I premi del dirigibile arancione sono ancora inediti in Italia. Dopo la serata celebrativa al Forum di Inglewood in California, saranno trasmessi in prima assoluta venerdì 30 marzo alle 20.30 in esclusiva su Nickelodeon (su Sky, canali 605-606).