Superluna del 26 Maggio, come influirà l’eclissi lunare totale sui vari segni zodiacali

Il 26 maggio aspettiamo la Superluna, fenomeno astronomico che si compie quando la Luna è più vicina alla Terra apparendo leggermente più grande del normale.

Sarà anche la prima eclissi lunare totale da due anni a questa parte: questo influirà anche sul nostro umore e su ogni segno zodiacale con piccoli cambiamenti sensibili:

I nati sotto il segno dell’ariete potrebbero sentirsi stanchi, la superluna è un monito per non mollare e continuare a combattere. A chi appartiene al segno del toro, ricorda il proprio valore, per trasformare una brutta situazione in qualcosa di positivo.

Per i Gemelli la Superluna aprirà a nuove possibilità, mettendo a fuoco le relazioni del passato. Per il segno del Cancro è una buona occasione per fare un po’ di pulizia tra i pensieri e rilassarsi.

Per il Leone è tempo di romanticismo e di credere in sé stessi per raggiungere i propri obiettivi, per la Vergine invece è il momento di riflettere e di prepararsi a nuove emozioni

I nati sotto il segno della Bilancia potranno concentrarsi sulla loro routine quotidiana ed espandere i propri orizzonti. Lo scorpione e il Sagittario saranno aiutati dalla Superluna a compiere piccoli cambiamenti per chiudere situazioni in sospeso e finalmente evolversi.

Il capricorno può sfruttare la Superluna per prendersi cura di sé stesso e chiarire le idee e l’Acquario può cominciare a liberarsi dell’opinione altrui rendendosi conto del proprio valore personale.

Infine per il segno dei Pesci è il momento di lasciarsi alle spalle le difficoltà e acquisire maggiore sicurezza.