L’incredibile Hulk esiste e vive in Iran: ecco chi è

Sajad Gharibi è una vera e propria star di Instagram: indovinate perché? Beh, non vi sembra quasi uguale all’incredibile Hulk dei fumetti?

Molto probabilmente non diventa verde quando si arrabbia alla stregua dell’eroe della Marvel, ma su questo non ci mettiamo la mano sul fuoco e soprattutto non vorremmo metterlo alla prova data l’impressionante stazza di cui va fiero.

E' IDENTICA ALLA PROTAGONISTA DI MASHA E ORSO!!

24 anni e 152 kg, questo ragazzone dell’Iran sta attirando su di sé l’attenzione di migliaia di followers su Instagram – siamo sui 60 mila seguaci – che mettono mi piace sulle foto in cui appare a torso nudo, mostra i possenti muscoli, fa smorfie serie e feroci e fa ciò che gli riesce meglio: alzare pesi. D’altronde, neanche a dirlo, il ragazzo è un sollevatore di pesi per professione, ma sui social, oltre a mostrarsi in tutta la sua maschia fisicità, si diverte a farsi selfie mentre mangia o sta con gli amici.

 

Sajad Gharibi è stato soprannominato anche l’Ercole di Persia e riesce a sollevare 175 kg pur pesandone 152. L’incredibile Hulk, dunque, esiste davvero e si trova in Iran e se Stan Lee avesse la possibilità di incontrarlo, di certo rinnoverebbe il personaggio della Marvel basandosi sul 24enne che in effetti non sembra avere proprio nulla in comune con il suo alter ego, il timido scienziato Bruce Banner!

Per i cultori del genere, ricordiamo che Hulk rappresentava nell'idea di Stan Lee tutto ciò che di più nascosto e intimo un uomo solitamente si tiene celato dentro e che, improvvisamente, esplode con tutta la sua violenza, cogliendo impreparati coloro che gli stanno intorno.

Il creatore disse che venne ispirato dalla combinazione de Lo strano caso del Dr. Jekyll e di Mr. Hyde e Frankenstein per la creazione di Hulk, ma i suoi tormenti, le sue paure, la sua fuga e il suo nascondersi al mondo lo rendono molto più simile ad un novello Quasimodo.