Temptation Island, Tommaso e Valentina sono tornati insieme? La foto su WhatsApp della coppia parla chiaro

Foto
Tommaso e Valentina sono la prima coppia ad aver abbandonato Temptation Island, un indizio sui social però fa pensare che i due siano tornati di nuovo insieme
-
loading

Tommaso e Valentina sono la prima coppia ad aver abbandonato Temptation Island a sole due puntate dell’inizio della trasmissione. Lei 40 anni e lui 21, avevano fatto discutere sin dal primo giorno.

LEGGI ANCHE:– Temptation island, cosa dichiara la tentatrice Giulia su Tommaso: le sue parole dopo l’uscita del ragazzo dal programma

Https://instagram.com/deianiramarzanofficial

Quasi inaspettatamente tommaso ha tradito Valentina baciando Giulia, una delle tentatrici del reality: lui e Valentina hanno lasciato il programma separatamente, tra i due la storia sembrava essere arrivata al capolinea.

Ora un indizio sui social però fa pensare che i due siano tornati di nuovo insieme: in tanti infatti hanno notato che nelle foto dei loro profili Instagram si mostrano ancora insieme in uno scatto di coppia.

Non solo, l’influencer Deianira Marzano ha condiviso un’informazione che le è stata recapitata: Valentina avrebbe come foto profilo su WhatsApp una foto insieme a Tommaso.

Valentina quindi ha perdonato Tommaso? Per scoprirlo bisognerà attendere l’ultima puntata di Temptation Island, dove Filippo Bisciglia incontrerà nuovamente tutte le coppie che hanno partecipato.

Guarda la photogallery
Tommaso e Valentina: la prima coppia che ha abbandonato Temptation Island 2021
Tommaso ha tradito Valentina con la tentatrice
I due potrebbero essere di nuovo una coppia
L'indizio della riconciliazione su WhatsApp
+1