Temptation island, Tommaso sta ancora con Giulia dopo il programma? Cosa dichiara la tentatrice su di lui

Foto
A Temptation Island, Tommaso Eletti ha tradito la fidanzata Valentina con la single Giulia, ma i due stanno ancora insieme dopo l’uscita dal programma?
-
loading

A Temptation Island abbiamo assistito alla rottura (per quanto annunciata) tra Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti a causa della bella single Giulia Cerini. Quello che in tanti si stanno chiedendo dopo la puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia è se il 21-enne e la provocante tentatrice sono rimasti insieme anche dopo la fine delle registrazioni del programma. Quale sarà la risposta a questa domanda?

LEGGI ANCHE:– Temptation Island, Valentina Augusti e quel dettaglio sui social che riguarda Tommaso: cosa è stato notato dopo la fine del programma

temptation island tommaso eletti giulia cerini
Valentina Nulli Augusti ha lasciato Tommaso Eletti durante l’ultimo falò di Temptation Island, a causa del tradimento del ragazzo con la single Giulia Cerini. In tanti si stanno chiedendo se, dopo la fine del programma, Giulia e Tommaso stanno ancora insieme. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Valentina ha lasciato Tommaso dopo il falò

Andiamo con ordine. Nonostante dall’inizio di Temptation Island Tommaso Eletti si sia mostrato più volte gelosissimo nei confronti della fidanzata Valentina, alla fine è stato lui a cadere nella rete di Giulia Cerini, con la quale c’è stato un vero e proprio flirt culminato in un bacio appassionato a favor di camera.

Goccia che ha fatto traboccare il vaso, il bacio ha portato Valentina a chiedere il falò, dove ha finito per lasciare Tommaso ed uscire da sola dal programma.

Dopo Temptation Island, Tommaso Eletti sta con Giulia Cerini?

In molti, però, dopo la fine della storia di Tommaso e Valentina a Temptation Island si stanno chiedendo se adesso il giovane Eletti stia insieme a Giulia Cerini, la bella single che lo ha tratto in tentazione.

In realtà a rispondere a tale quesito è stata direttamente Giulia, che in replica ad una domanda nelle Instagram Stories ha rivelato di essere felicemente single.

Tra l’altro, all’inizio del programma, Giulia aveva rivelato di non essere interessata ad un uomo troppo geloso perché “la possessività non è amore”. Tommaso, quindi, non sembra affatto il suo tipo… Gli indizi, dunque, portano a pensare che, dopo la fine del programma, il flirt tra i due non abbia avuto alcun seguito. Sarà davvero così?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Guarda la photogallery
Tommaso Eletti e Giulia Cerini stanno ancora insieme dopo Temptation Island?
Tommaso Eletti ha tradito Valentina Nulli Augusti
Valentina ha lasciato Tommaso dopo il falò
Dopo Temptation Island, Tommaso Eletti sta con Giulia Cerini?
+1