Riccardo Fogli, Fabrizio Corona sarà confermato come ospite del programma di Barbara D’Urso?

Dopo l’umiliazione di Riccardo Fogli, Fabrizio Corona andrà lo stesso da Barbara D’Urso?

Il terremoto Fabrizio Corona si è abbattuto su Mediaset e dopo le rivelazioni che ha fatto in diretta nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi su Riccardo Fogli e i presunti tradimenti della moglie, volano teste importanti: il capo-progetto Cristiana Farina e altri autori del reality di Canale 5 sono stati fatti fuori con effetto immediato e con tutta probabilità l’anno prossimo il programma verrà sospeso.

A questo punto è lecito chiedersi se l’ex re dei paparazzi – dopo la bufera che ha scatenato agitando il tablet durante il controverso videomessaggio – sarà confermato comunque come ospite del programma di Carmelita “Non è la D’Urso”.

LEGGI ANCHE: —  Quelle due foto del presunto amante di Karin Trentini: c’erano anche Fabrizio Corona e Riccardo Fogli: il mistero s’infittisce. Ecco cosa spunta sul profilo Instagram di Celli

È Alberto Dandolo, direttamente da Dagospia a porsi il quesito e girarlo agli spettatori ancora allibiti per quanto occorso in prima serata su Canale 5.

Riccardo Fogli, Fabrizio Corona e il complotto paventato da Dagospia: come stanno le cose?

“Dopo la bagarre dell’Isola Furbizio Corona sarà confermato come ospite d’onore nella prima puntata del nuovo serale di “Barbarie” d’Urso, come già in scaletta? E soprattutto, siamo davvero sicuri che Furbizio e Riccardo Fogli non siano in realtà d’accordo per comunicare i presunti porcini tradimenti della di lui moglie sull’isola dei morti di fama?”

Attendiamo conferme.