Isola dei famosi sospesa? Ecco la decisione Mediaset per l’anno prossimo dopo lo scandalo dell’intervento di Fabrizio Corona Foto - Video

Isola dei famosi sarà sospesa? Dopo il cambio autorale richiesto da PierSilvio Berlusconi a seguito dello scandalo dell'intervento di Fabrizio Corona arriva anche la possibilità di riporre in cantina il reality per un bel po’ di tempo

La vicenda Corona-Fogli potrebbe avere pesanti conseguenze per L’Isola dei Famosi: sara sospesa?. L’intervento di Fabrizio Corona contro Riccardo Fogli sul presunto tradimento della moglie del cantante ha scatenato molte polemiche tanto da far scendere in campo i vertici Mediaset. Secondo indiscrezioni giornalistiche, da Cologno Monzese sarebbero intenzionati a sospendere il reality, che quindi non andrebbe in onda l’anno prossimo.

Isola dei Famosi sospesa?

Il duro intervento di Fabrizio Corona contro Riccardo Fogli ha sollevato un gran polverone. Contro l’ex re dei paparazzi si sono scagliati tanti volti noti: dalla stessa Alda d’Eusanio, opinionista dell’Isola dei Famosi, alla sua ex moglie Nina Moric.

LEGGI ANCHE: — Ma dov’era Alessia Marcuzzi mentre venivano ‘cacciati’ autori e capo progetto dell’Isola dei Famosi? Ecco le ultime due stories della conduttrice a mare: il mistero s’infittisce

Era necessario usare qui toni e umiliare in diretta un professionista del calibro di Fogli, tra l’altro con un messaggio registrato al quale il cantante non ha potuto replicare?

La scena andata in onda lunedì scorso non è piaciuta al pubblico che non ha mancato di riversare la sua indignazione sui social, ma anche i vertici di Mediaset non hanno gradito l’intervento di Corona. Per questo pare che l’Isola dei Famosi sarà sospesa e l’edizione dell’anno prossimo, dunque, potrebbe non vedere la luce.

LEGGI ANCHE:– Quelle due foto del presunto amante di Karin Trentini: c’erano anche Fabrizio Corona e Riccardo Fogli: il mistero s’infittisce. Ecco cosa spunta sul profilo Instagram di Celli

Scandalo Corona-Fogli: saltano le teste

Intanto, a seguito della polemiche sollevate dallo scontro Corona-Fogli, all’Isola dei Famosi sono già saltate diverse teste. A scendere in campo, in tal senso, sarebbe stato addirittura lo stesso Piersilvio Berlusconi.

In un breve comunicato stampa, infatti, Mediaset ha fatto sapere che ha lasciato la capoprogetto Cristiana Farina e insieme a lei sarebbero stati rimossi dall’incarico anche altri autori, dei quali però ancora non si conoscono i nomi.

Nel mirino sarebbe finita anche Magnolia, la casa di produzione del reality, anche se la responsabilità editoriale di quanto trasmesso resta in capo a Cologno Monzese.

Un provvedimento davvero molto duro e che in tanti ritengono indispensabile dopo l’umiliazione in diretta fatta patire al celebre cantante.

Ora non resta che aspettare la prossima puntata del reality: qualcuno chiederà scusa a Riccardo Fogli?

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Riccardo Fogli e Fabrizio Corona
Fabrizio Corona
Fabrizio Corona
Alessia Marcuzzi, conduttrice de L'Isola dei Famosi
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!