‘Orribile… Sembra uscito dall’obitorio’, la foto di un piatto di Joe Bastianch fa rabbrividire i fan dello chef di Masterchef: ecco cosa c’era nel piatto

Il piatto horror di Joe Bastianich fa infuriare il web

Joe Bastianich finisce ancora una volta nell’occhio del ciclone. Lo chef italo-americano ha fatto arrabbiare tantissimi dei suoi fan con una foto pubblicata su Instagram. I follower non gli hanno infatti perdonato uno scatto da lui realizzato in un ristorante californiano, giudicato decisamente troppo estremo

 Joe Bastianich e le sue parole di fuoco contro Carlo Cracco: ecco come ha definito il suo ex collega di lavoro di Masterchef

Joe Bastianich cucina un piccione e lo scatto diventa subito virale

Ma andiamo con ordine. L’amatissimo giudice di Masterchef ha postato su Instagram un piatto realizzato al Chi Spacca, un ristorante italian-style di Las Vegas di cui è comproprietario…

Fin qui nulla di male, se non fosse che la foto ritrae un piccione intero cotto alla brace e impiattato senza troppi fronzoli, con tanto di testa, collo e zampe. Un’immagine ritenuta altamente sgradevole dai seguaci dello chef, che lo hanno subito sommerso di nauseati commenti a riguardo…

Il piccione di Joe Bastianich scatena l’ironia sui social

C’è chi esordisce in maniera assolutamente scontrosa: “Che piatto di me**a, ca**o. Sembra uscito dall’obitorio”, ma gli insulti si sprecano, dai classici come “che schifo”, “macabro”, “osceno” e “che orrore” fino a quelli più fantasiosi.

C’è chi si chiede se quel piccione scheletrico non sia in realtà una “carcassa di pipistrello” e c’è chi afferma un “ecco dove finiscono i piccioni di Venezia”.

Qualcuno si chiede se quell’immagine postata da Bastianich non sia in realtà una diapositiva da usare in una lezione universitaria, al punto da scrivere “bella la scuola veterinaria”.

E, infine, c’è chi si appella ad un suo collega di Masterchef, chiedendosi stupito: “ma Antonino lo sa?”

Per una volta, dunque, è stato Joe Bastianich a ‘diludere’… E voi? Cosa pensate di quel suo piccione alla brace?

foto: Kikapress