A raccontare comincia tu, Maria De Filippi, il tradimento e la storia d’amore con Maurizio Costanzo: c’entra Marta Flavi

A raccontare comincia tu: Maria De Filippi racconta l’inizio della storia con Maurizio Costanzo

Durante la quarta puntata di A raccontare comincia tu, Maria De Filippi ha raccontato per la prima volta come è stata scoperta la sua storia d’amore (inizialmente clandestina) con Maurizio Costanzo. La conduttrice ha infatti svelato un dettaglio sul tradimento che ha subito fatto la gioia dei social…

LEGGI ANCHE: — Cosa fa oggi Marta Flavi? Ecco com’è oggi e la frecciata velenosa per il suo ex Maurizio Costanzo

Intervistata da Raffaella Carrà, la conduttrice di C’è posta per te ha svelato che l’inizio del suo rapporto con il giornalista “non fu un colpo di fulmine. Il corteggiamento fu fatto di parole e qualche fiorellino. Lui era bravissimo in questo, anche nell’essere sempre presente. La cosa era clandestina e poteva essere presente solo telefonicamente. Lui era preciso, scientifico”.

Poi però racconta come la cosa fu scoperta: “Fu sgamato. Abitava a Viale Mazzini, al sesto piano. E aveva lo studio al terzo piano, dal quale telefonava. Evidentemente avevano il telefono con lo stesso numero. Mentre lui chiamava, qualcuno dal sesto piano tirò su la cornetta e udì la conversazione. Io udii la voce di lei e misi giù. Però a quel punto era fatta. Venni in ufficio e poi tornai a casa attendendo la telefonata di licenziamento. Mi chiamò Maurizio dicendomi che non sarei stato licenziata. E da lì è partito tutto”.

Maria De Filippi svela i primi passi della storia con Costanzo e come fu scoperta da Marta Flavi

Sui social ovviamente tutti hanno cominciato a chiedersi chi fosse questa misteriosa donna di cui parla la De Filippi. Queen Mary è stata infatti bravissima a non fare nomi, parlando di una generica “lei”…

Il riferimento è ovviamente a Marta Flavi, terza moglie di Costanzo e all’epoca conduttrice televisiva di successo. Fu lei a scoprire in diretta telefonica il tradimento del marito?

foto: Kikapress