Manuela Arcuri e i pelli di una delle ascelle: imbarazzo a Vieni da me

Manuela Arcuri a Vieni da me, la scena imbarazzante

Anche Manuela Arcuri è stata ospite di Caterina Balivo nella puntata del 28 novembre di Vieni da me: l’attrice originaria di Anagni si è raccontata attraverso una serie di oggetti in qualche modo legati a lei che la conduttrice campana tirava fuori dalla famosa cassettiera.

Tra confessioni e dolci pensieri rivolti in primis al figlio Mattia, Manuela Arcuri che sabato scorso ospite di Francesca Fialdini e Gigi e Ross allo Zecchino d’Oro, si è ritrovata in forte imbarazzo quando la Balivo ha mostrato un deodorante per le ascelle.

LEGGI ANCHE: — ‘Non lo farò più’, il cambiamento di vita di Manuela Arcuri dopo la nascita del figlio: la decisione per il bene del suo bambino

Perplessa, la sexy 41enne ha preso la cosa con grandissima ironia: “Io mi lavo, giuro, tutti i giorni! Faccio la doccia!”, poi ovviamente Caterina ha ricordato la celebre scena di Viaggi di Nozze in cui una giovanissima Arcuri spiegava a Jessica e Ivano – alias Claudia Gerini e Carlo Verdone – l’ultima moda in fatto di peli sotto le ascelle: ovvero ‘n’ascella sì, n’ascella no’!

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Manuela Arcuri a Vieni da me: il grazie a Verdone per Viaggi di nozze

Manuela ha commentato il suo esordio cinematografico spendendo bellissime parole sul regista e attore romano che l’ha voluta per quel ruolo:

“E’ stata una delle scene più importanti, che sono rimaste nel tempo e nella storia del cinema comico. Nella scena io avevo un’ascella pelosa, con addirittura una treccina lunga e sottile! Una scena molto divertente, che mi ha dato tantissimo. Carlo mi ha regalato tanto facendomi fare questo ruolo piccolo, ma molto incisivo”.

Quando poi la Balivo ha mostrato un fiocco azzurro, il cuore della sua ospite si è sciolto parlando del figlio: “Mattia è stato il mio successo più grande! E’ il bambino più bello del mondo e, detto dalla mamma, è assolutamente vero”.