Manuela Arcuri e i pelli di una delle ascelle: imbarazzo a Vieni da me

Foto
Momento di imbarazzo per Manuela Arcuri ospite a Vieni da me. Ecco le immagini mandate in onda che hanno sorpreso l'attrice
- - Ultimo aggiornamento
loading

Manuela Arcuri a Vieni da me, la scena imbarazzante

Anche [vip id=”7240″]Manuela Arcuri[/vip] è stata ospite di Caterina Balivo nella puntata del 28 novembre di Vieni da me: l’attrice originaria di Anagni si è raccontata attraverso una serie di oggetti in qualche modo legati a lei che la conduttrice campana tirava fuori dalla famosa cassettiera.

Tra confessioni e dolci pensieri rivolti in primis al figlio Mattia, Manuela Arcuri che sabato scorso ospite di Francesca Fialdini e Gigi e Ross allo Zecchino d’Oro, si è ritrovata in forte imbarazzo quando la Balivo ha mostrato un deodorante per le ascelle.

LEGGI ANCHE: — ‘Non lo farò più’, il cambiamento di vita di Manuela Arcuri dopo la nascita del figlio: la decisione per il bene del suo bambino

Perplessa, la sexy 41enne ha preso la cosa con grandissima ironia: “Io mi lavo, giuro, tutti i giorni! Faccio la doccia!”, poi ovviamente Caterina ha ricordato la celebre scena di Viaggi di Nozze in cui una giovanissima Arcuri spiegava a Jessica e Ivano – alias Claudia Gerini e [vip id=”7871″]Carlo Verdone[/vip] – l’ultima moda in fatto di peli sotto le ascelle: ovvero ‘n’ascella sì, n’ascella no’!

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Manuela Arcuri a Vieni da me: il grazie a Verdone per Viaggi di nozze

Manuela ha commentato il suo esordio cinematografico spendendo bellissime parole sul regista e attore romano che l’ha voluta per quel ruolo:

“E’ stata una delle scene più importanti, che sono rimaste nel tempo e nella storia del cinema comico. Nella scena io avevo un’ascella pelosa, con addirittura una treccina lunga e sottile! Una scena molto divertente, che mi ha dato tantissimo. Carlo mi ha regalato tanto facendomi fare questo ruolo piccolo, ma molto incisivo”.

https://www.instagram.com/p/Bqul-T2C8cy/

Quando poi la Balivo ha mostrato un fiocco azzurro, il cuore della sua ospite si è sciolto parlando del figlio: “Mattia è stato il mio successo più grande! E’ il bambino più bello del mondo e, detto dalla mamma, è assolutamente vero”.

Carla Fracci
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Manuela Arcuri e i peli di una delle ascelle: imbarazzo a Vieni da me
Manuela Arcuri
Manuela Arcuri
Manuela Arcuri
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!