LOL 2, Mara Maionchi lascia il programma: chi prenderà il suo posto

Foto
Dopo il successo della prima edizione, torna il programma comico Lol - chi ride è fuori. Fedez, attraverso una diretta Instagram, ha comunicato il nuovo cast della trasmissione.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dopo il successo della prima edizione, torna il programma comico Lol – chi ride è fuori. Fedez, attraverso una diretta Instagram, ha comunicato il nuovo cast della trasmissione.

LEGGI ANCHE:– LOL, la scena a luci rosse tagliata di Frank Matano che non vedrete mai in tv: ‘l’ha fatto in completo silenzio per 30 secondi’. Cosa svela Fedez

lol 2 cast
LOL 2: in rete spuntano le prime indiscrezioni sul cast della seconda edizione del programma comico realizzato da Prime Video… Chi saranno mai i comici in gara? Photo Credits: ️Prime Video & Amazon Studios

Ci saranno dieci nuovi concorrenti, pronti a sfidarsi a suon di battute con l’intento di non ridere. Cambia anche la conduzione, perché al fianco di Fedez in cabina di regia non ci sarà più Mara Maionchi.

Il suo posto sarà preso da Frank Matano, che passa da essere stato uno dei partecipanti della prima edizione a braccio destro di Fedez nella conduzione del gioco. 

La prossima edizione di Lol andrà in onda da tra marzo e aprile 2022 come al solito su Prime Video.

Fedez annuncia la registrazione della seconda edizione di LOL

Partiamo dal principio, ovvero dalla base del cast di LOL 2. Il primo ad essere stato confermato è Fedez, che in una Stories ha rivelato di aver partecipato alla registrazione della seconda edizione del programma, mostrando anche un bigliettino.

Nella messaggio, firmato dallo staff di Amazon, è scritto: “Caro Fedez, siamo lieti di averti ancora con noi al timone di LOL. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire insieme le 10 persone più divertenti d’Italia ma soprattutto le uniche che non ti hanno ancora querelato”.

fonte: Instagram Stories

LOL 2: chi sono i comici del cast?

La domanda, quindi, sorge spontanea: chi saranno mai i 10 comici del cast di LOL 2?

A fare qualche nome è il settimanale Chi, che snocciola un elenco di comici storici come Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Lucia Ocone, Luciana Littizzetto, Ale & Franz, Dado e Virginia Raffaele… A loro andrebbe aggiunto il duo comico de Le Coliche, nonché l’ex Iena Angelo Duro (che secondo altre indiscrezioni avrebbe rifiutato). Infine, dopo la partecipazione di sua sorella Caterina, sembra essere in ballottaggio anche Corrado Guzzanti.

Tuttavia, tra i nomi ancora in ballo ce ne sono alcuni belli grossi. Si parla infatti anche di Checco Zalone e del Mago Forest… ma nell’elenco c’è anche un outsider incredibile: l’ex calciatore Antonio Cassano!

Photo Credits: Prime Video & Amazon Studios

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
LOL - Chi ride è fuori 2: ecco le indiscrezioni sui concorrenti della seconda edizione
Fedez annuncia la registrazione della seconda edizione di LOL
LOL 2: chi sono i comici del cast?
Checco Zalone a LOL 2?
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!