Le Iene, il video su Dayane Mello sconvolge il pubblico: la reazione sui social

Foto
La trasmissione Le Iene ha provato a raggiungere Nego, dopo che è stato eliminato dal reality brasiliano proprio a seguito dell'episodio con Dayane
-
loading

Dayane Mello sta partecipando a un reality in Brasile e in tanti sostengono che sia stata letteralmente molestata da un altro concorrente: Nego Do Borel. 

LEGGI ANCHE: — Dayane Mello ha scoperto del sospetto stupro? La fake news che sta girando

Della vicenda si sta occupando anche la trasmissione Le Iene, che ha provato a raggiungere Nego, dopo che è stato eliminato dal reality proprio a seguito dell’episodio con Dayane.

Gli approcci insistenti di Nego nei confronti di Dayane, fino a quello che sembra a tutti gli effetti un abuso, hanno sconvolto il pubblico che si è riversato sui social per esprimere il proprio disappunto.

“Non mi riprendo più dopo il servizio su Dayane”, “È importante parlarne e far casino”, “Nonostante fossi aggiornata ho il cuore a pezzi” sono alcuni dei commenti degli utenti sui social.


Persino Elodie, a fine servizio, si è espressa duramente contro Nego e ciò che ha fatto: “Dayane deve essere trattata come una vittima, perché lo è […] Mi fa inc….re vedere una ragazza che non può dire no […] come se ormai fosse troppo tardi per poter tornare indietro” ha spiegato Elodie.

Guarda la photogallery
Le Iene, il servizio su Dayane Mello
Le Iene, Dayane Mello e quanto accaduto in un reality show brasiliano
Le Iene, Nego e le molestie nei confronti di Dayane
Dayane Mello, la reazione sui social alla vista delle molestie
+1