Antonio Zequila fin dal primo istante non ha creduto alla love story tra Roger Balduino ed Estefania Bernal: tutta strategia?

loading

All’Isola dei famosi, dopo settimane di reality e convivenza forzata, cominciano ad emergere le prime vere strategie di alcuni naufraghi per rimanere in gioco e provare a vincere questa edizione del programma.

LEGGI ANCHE : — Isola dei famosi, Clemente Russo lo fa prima della sfida con Roger: i fan del programma lo hanno notato. E’ regolare?

Tra i sospetti maggiori c’è quello che la love story tra Roger Balduino ed Estefania Bernal sia stata pianificata a monte dai diretti interessati. D’altronde si sa che due “amanti” in un reality trovano sempre il favore delle telecamere e dei fan che giorno dopo giorno possono appassionarsi alla nascita di una nuova storia d’amore.

A sostenere questa tesi, fin dall’inizio c’è stato Antonio Zequila, che è stato eliminato dopo pochi giorni di permanenza sull’isola, ma che ha avuto tutto il tempo di formulare la sua tesi a riguardo, soprattutto dopo i primi giorni passati insieme nell’hotel.

Isola dei famosi, Zequila aveva ragione su Roger ed Estefania?

Si tratta dei momenti che hanno anticipato l’arrivo effettivo dei concorrenti in Honduras e dove Antonio avrebbe sentito più volte Estefania esprimere dei giudizi molto duri proprio su Roger.

Antonio Zequila lo aveva spiegato anche nel salotto di Barbara D’Urso: “Non è sincera, In albergo mi ha detto chiaro che Roger non le piace affatto e che preferiva un altro”.

Zequila non sembra essere l’unico a pensarla così, su Twitter infatti si possono leggere alcuni commenti, come questo: “Comunque alla fine, Zequila aveva ragione sull’accordo fatto da Roger e Estefania. Lo spoiler del Zeq si può dire quindi esatto”.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset