Isola dei famosi, Ilary Blasi e quel benefit riservato solo a lei: Teo Mammucari lo fa notare nelle stories

Teo Mammucari ha mostrato sui social un benefit riservato alla conduttrice de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi, rivolgendosi direttamente a lei. Si tratta di una sorta di ‘ingiustizia istituzionalizzata’. Ma cosa le avrà mai rimproverato il conduttore de Le Iene?

LEGGI ANCHE :– Le Iene, Ilary Blasi svela cosa pensa di Corona, Barbara D’Urso e Belen Rodriguez: come li definisce

Sui social va in scena un siparietto tra Teo Mammucari e Ilary Blasi, con il conduttore de Le Iene che ha lamentato un ‘privilegio’ riservato alla collega. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Teo Mammucari ‘denuncia’ il ‘privilegio’ di Ilary Blasi sui social

Andiamo con ordine. In una Instagram Stories, Teo Mammucari ha mostrato i parcheggi degli studi Mediaset. Il conduttore de Le Iene ha mostrato un ‘privilegio’ di Ilary Blasi, facendo vedere una sbarra su un posto auto riservato proprio a lei, con tanto di nome e logo de L’Isola dei Famosi.

Io non ho parole, io devo mettere la macchina là, in mezzo agli altri – ha esordito Teo Mammucari – e lei ha il parcheggio riservato a Ilary Blasi! Ma vaff… Ila!”

Si è trattato ovviamente di uno scherzo in amicizia, soprattutto perché la stessa Blasi ha ripubblicato la storia del collega. Tra i due infatti c’è un bellissimo rapporto.

Giusto ieri, 27 aprile, Ilary Blasi è stata ospite a Le Iene, dove al gioco Il Passaparolaccia ha dovuto rispondere ad alcune domande su diversi vip, tra i quali lo stesso Teo Mammucari.

Tu ci hai mai fatto un pensierino? E lo hai mai mandato aff…?”, le ha chiesto lui tra le altre cose.

Eh… io sì – ha risposto Ilary – Non mi sono mai trattenuta dal mandarlo aff… perché ce l’ho mandato“.

Poi Teo le ha chiesto di descriverlo con una parola… E quando lei ha risposto “Tinto!

Ma vaff… tu sei una str…a“, ha concluso Mammucari di fronte alla replica, abbracciandola affettuosamente.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset