Isola dei famosi, la prova del fango diventa bollente: Soleil pulisce i naufraghi e Brosio rischia di perdere il costume

Isola dei Famosi: Soleil e il momento piccante con Paolo Brosio

Sull’Isola dei Famosi sono arrivati due nuovi concorrenti: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè Stasi. I due naufraghi sono approdati a pieno titolo nel reality show durante l’ultima diretta serale, venendo subito messi a dura prova con una sfida che si è fatta decisamente bollente

LEGGI ANCHE: — Soleil Stasi pazza di Stefano Bettarini, quel gesto di lui che ci fa capire tante cose. La reazione della fidanzata in studio

Isola dei Famosi: Soleil butta le mani un po’ ovunque

La prova consisteva infatti nel doversi tuffare in una pozza fango per raccoglierne il più possibile facendosi pulire dai due nuovi arrivati. Jeremias ha avuto il compito di occuparsi del team delle donne, mentre Soleil ha dovuto ripulire gli uomini…

Tuttavia, il fratello di Belen e Cecilia ha mantenuto un atteggiamento distaccato quando ha dovuto mettere le mani sul corpo delle ragazze, concentrandosi su gambe e capelli. Al contrario, Soleil non ha riservato certo la stessa discrezione ai concorrenti maschi, toccandoli praticamente dappertutto durante la sua opera di pulizia…

Inutile dire che l’ex corteggiatrice è stata al centro di una scena estremamente piccante, rischiando di far rimanere più volte senza costume i poveri naufraghi, tanto è vero che Stefano Bettarini si è coperto le parti intime per evitare di essere denudato…

GUARDA IL MOMENTO BOLLENTE DI SOLEIL STASI CHE TOGLIE IL FANGO A MARCO MADDALONI: IMBARAZZO IN STUDIO

Isola dei Famosi: Brosio perde il costume in diretta

Alla fine, tra un tocco e l’altro, è stato Paolo Brosio l’unico a mettere involontariamente in vista per un attimo tutto ciò che non si può mostrare, ottenendo il pronto richiamo di Alessia Marcuzzi: “Tirate su il costume a Brosio. Si vede tutto”…

Inutile dire che opinionisti e pubblico sono scoppiati a ridere di fronte a quanto stava accadendo nel paradiso honduregno, rimanendo completamente senza parole.