GF Vip, Lulù sconvolta per quanto accaduto con Manuel nella notte: cosa è successo tra i due

Foto
Cosa è successo al GF Vip tra Manuel e Lulù? Nella notte, tra i due sembra essere cambiato veramente tutto e Sophie ha rivelato il perché
- - Ultimo aggiornamento
loading

Cosa è successo nella notte al GF Vip tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié? Andiamo a scoprire il cambiamento enorme che c’è stato nel loro rapporto, nonché la reazione di lei e poi dei concorrenti della stanza arancio.

LEGGI ANCHE:– GF Vip, Manuel sta di nuovo male: ‘dopo il nervosismo mi sale la febbre’. C’entra Lulù?

manuel lulù cosa è successo
Nella notte, al GF Vip, tra Lulù e Manuel Bortuzzo c’è stato un momento di baci a profusione, seguito dal racconto di cosa è successo agli altri coinquilini. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

GF Vip: nella notte baci tra la Selassié e Manuel Bortuzzo

Nella notte, al GF Vip, c’è stato un curioso incontro tra Manuel e Lulù. I due si sono incrociati in corridoio e sono andati insieme in veranda a fumare. All’inizio hanno parlato di Sophie e Gianmaria, ma poi il discorso è virato su loro stessi.

Dopo tre mesi è la prima volta che ci ritroviamo da soli”, ha notato Manuel. E lei: “Di notte poi, tu di solito a quest’ora dormi. Se non ti fa piacere vado a dormire”.

Poi i due hanno cominciato a baciarsi senza sosta, fino a che Lulù gli ha chiesto: “Perché non dormi con me? Così dormi subito!

Avremo tempo di dormire insieme…”, ha risposto lui. E la Selassié, un po’ sconvolta ma piena di speranza, ha risposto: “Beh, certo, ovvio…”

I loro baci sono continuati fino al momento di andare a dormire… anzi qualcuno ha notato anche che Manuel ha allungato la mano sul lato B della Selassié.

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Lulù racconta alla stanza arancio cosa è successo con Manuel

Poi, Lulù è tornata nella stanza arancio completamente sconvolta, e lì gli altri coinquilini hanno cominciato a interrogarla su cosa è successo tra lei e Manuel.

Ci devi raccontare un po’ di cose”, ha esordito Gianmaria… mentre Sophie l’ha presa in giro in forma meme dicendole: “Signora, i limoni!”

Lei ha raccontato tutto, di fronte ai compagni di stanza stupiti, tant’è che Antinolfi ha notato che è stato un cambio pazzesco rispetto a 10 giorni fa”.

Ma è Sophie quella che le ha dato le speranze più grandi, raccontandole di aver parlato proprio con Manuel: “Lui mi ha detto che ha capito tante cose nel momento in cui ha deciso di andare via. Mi ha detto: ‘adesso che so che tra tre giorni me ne vado, non vedo l’ora di aspettarla quando sono fuori. Quindi l’aspetto e mi mancherà tanto‘”.

fonte: Twitter

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GF Vip, Manuel e Lulù si baciano senza sosta: 'È la prima volta che ci ritroviamo soli di notte'
“Dopo tre mesi è la prima volta che ci ritroviamo da soli”
Manuel a Lulù:
Manuel e Lulù: i baci per tutta la notte
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!