Sul web circola l’indiscrezione sul cachet di Katia Ricciarelli: quanto guadagnerebbe per ogni settimana passata nella casa

loading

Katia Ricciarelli è tra le correnti più chiacchierate dell’attuale edizione del Gf Vip. Nonostante all’inizio sembrava accusare il gap generazionale con alcuni dei vip presenti in casa, oggi, dopo tre mesi di convivenza, sembra avere trovato il suo equilibrio nel gioco.

LEGGI ANCHE: — GFVip, Manuel e il cachet stellare: ecco quanto guadagnerebbe per ogni settimana nella casa del Grande Fratello

La cantante lirica ha infatti deciso di proseguire la sua avventura: quest’anno il gf vip terminerà a marzo 2022. In queste settimane sul web in tanti si interrogano sui cachet dei concorrenti, e qualche indiscrezione comincia a trapelare. 

Sembrerebbe infatti che Katia guadagnerebbe circa 15.000 euro per ogni settimana di permanenza nella casa del Gf Vip. La stessa cifra che sarebbe stata corrisposta anche a Raffaella Fico, ormai eliminata da diverse settimane dal gioco.

A riportare le cifre sarebbe stato un portale di economia e finanza: I Love Trading, che posiziona Katia tra i vip con il compenso più alto di questa edizione.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset