GF Vip cachet concorrenti, quanto guadagna Manuel Bortuzzo in una sola settimana? Cifre da capogiro

Foto
Giornalisti, conduttori, showgirl: è variegato il cast del GF Vip 4, ma qual è il cachet dei concorrenti del reality di Canale5?
- - Ultimo aggiornamento
loading

È partita una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Quest’anno il cast è molto variegato: attori, conduttori, giornalisti, influencer, intellettuali. Ma qual è il cachet di Manuel Bortuzzo, uno dei concorrenti più amati di quest’anno?

LEGGI ANCHE:–GF Vip, la risposta spiazzante di Soleil su chi si fida in casa: c’entra Manuel e Davide

Il cachet di Manuel Bortuzzo

La partecipazione al Grande Fratello, che sia Vip o Nip, è da considerarsi a tutti gli effetti un lavoro. Chi partecipa al reality, infatti, percepisce un compenso in denaro che varia da persona a persona. Ogni concorrente del Gf Vip, infatti, ha un suo cachet che dipende da diversi fattori. In particolare, è stato spesso sottolineato dagli addetti ai lavori che il corrispettivo “dipende dal personaggio e dalla sua notorietà”.

Secondo le indiscrezioni, il cachet dell’ex nuotatore si aggirerebbe sulla cifra di circa 5.000 euro a settimana e fino a oggi potrebbe aver guadagnato più o meno 40.000 euro. Se dovesse assicurarsi anche un posto in finale, Manuel Bortuzzo potrebbe guadagnare alte decine di migliaia di euro.

Foto: Ufficio Stamp Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GF Vip, Soleil e le dinamiche in casa
GF Vip, la risposta spiazzante di Soleil su chi si fida in casa
GF Vip, la risposta di Soleil
GF Vip, l'atteggiamento di Soleil non è passato inosservato
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!