GfVip, la linea della vita di Lulù: cosa ha fatto Davide dopo le immagini commoventi 

Foto
Lulù è stata protagonista di un momento commovente e il gesto di Davide non è passato inosservato
- - Ultimo aggiornamento
loading

Su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del GF VIP, una delle ultime considerando la finale sempre più vicina del 14 marzo 2022.

LEGGI ANCHE: — GF Vip, Dayane Mello insulta Alex Belli durante la puntata: ‘Perchè questo qua deve credersi così’. Come lo definisce

Gli utenti che seguono il programma e che non vedono l’ora di scoprire chi vincerà questa chiacchierata edizione, si sono commossi davanti alla linea della vita di Lulù: si tratta di una sorta di riassunto in cui ogni concorrente ripercorre le tappe salienti della propria esistenza. 

La principessina Selassié ha fatto commuovere molti spettatori con la sua storia, dalle difficoltà incontrate durante l’infanzia all’amore sbocciato con Manuel Bortuzzo proprio all’interno della casa del GF Vip

Fonte: Twitter

Il momento commovente con Lulù e il gesto di Davide

Lulù si è sentita anche di spendere qualche parola rivolta a chi ha passato le sue stesse difficoltà per discriminazioni e bullismo: “A tutti i bambini che vivono questa condizione, vorrei dire di non avere paura a condividerla con i genitori, sono cose che restano dentro, segnano e provocano grandi insicurezze”.

Dopo il momento molto sentito, Davide ha abbracciato Lulù: nonostante le incomprensioni e gli scontri tra i due, sono stati capaci di mettere tutto da parte e abbracciarsi.

“Rimangiatevi tutti i tweet brutti contro Davide, chi è che non ha umanità? Davide lo dimostra ma lo fa silenziosamente, anche un abbraccio è segno di umanità, si va oltre e lo dovreste capire” ha scritto un utente su Twitter.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GF Vip, il particolare su Davide Silvestri
La linea della vita di Davide Silvestri
Davide e il parere del pubblico
Su Twitter il pubblico ha una teoria
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!