GfVip, Jessica sta male e chiede aiuto a Lulù. Perché si copre la bocca con entrambe le mani?

Foto
Un episodio all'interno della casa ha allarmato i fan delle principesse Selassié. Jessica è sembrata stare male e ha chiesto subito aiuto a Lulù
- - Ultimo aggiornamento
loading

Un episodio all’interno della casa ha allarmato i fan delle principesse Selassié. Jessica infatti è sembrata stare male e ha chiesto subito aiuto a Lulù, che era impegnata a parlare con Manuel.

LEGGI ANCHE: —  GfVip, la proposta notturna di Barù a Jessica: dormiamo insieme? La scena che forse vi siete persi

Jessica si è coperta la bocca con le mani, ha fatto un cenno a Lulù e poi è corsa verso il bagno. Immediatamente è stata seguita da Lulù che ha cercato di capire cosa stesse accadendo. Gli utenti sui social si sono interrogati a lungo su cosa possa essere successo.

Dapprima è sembrato un problema a un dente, ma l’urgenza con cui Jessica si è diretta verso il bagno ha fatto sospettare altro.

Jessica si sente male, interviene Lulù

https://twitter.com/phegateaux/status/1483517239215239175

Ma cosa è successo veramente? I più sospettano che a Jessica venisse da vomitare o che le si sia gonfiata la lingua, ma non è dato capire esattamente cosa sia accaduto, perché oltre a coprirsi la bocca con le mani la ragazza ha cercato di far capire a Lulù la sua urgenza con pochi gesti e senza parlare.

Forse un’intolleranza alimentare? Si sa che Jessica è intollerante al glutine e forse il suo disturbo potrebbe essere legato a questa patologia.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GfVip, Jessica e Barù
GfVip, la coppia non decolla
GfVip, Barù e Jessica
GfVip, i capelli di Jessica
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!