‘Non mi tradire’, Stefania Orlando svela quel segreto a Zelletta: ecco di cosa si tratta

Foto
Andrea Zelletta è il perno del GF Vip: Stefania Orlando gli rivela un segreto, mentre lui comincia a credere che Tommaso Zorzi non abbandonerà il GF Vip l'8 febbraio
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tommaso Zorzi ha annunciato, insieme a Stefania Orlando, che abbandonerà il GF Vip il prossimo 8 febbraio, ben prima della finale del prossimo 1° marzo, sebbene c’è chi è pronto a giurare che non sarà così. Ma per quale motivo è spuntato fuori questo dubbio? Cosa bollirà mai in pentola? E, soprattutto, lo faranno tutti e due?

LEGGI ANCHE — Dayane smaschera Giulia Salemi: ecco cosa le ha detto stanotte davanti a Tommaso Zorzi

stefania orlando tommaso zorzi non abbandonerà gf vip
Tommaso Zorzi ha rivelato che abbandonerà il GF Vip il prossimo 8 febbraio, ma secondo Andrea Zelletta non andrà così… nel frattempo, però, anche Stefania Orlando ha rivelato un segreto all’ex tronista. Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Stefania Orlando e quel segreto raccontato a Zelletta

Andiamo con ordine. Stefania Orlando ha rivelato un suo segreto ad Andrea Zelletta, dicendogli qualcosa all’orecchio. La risposta dell’ex tronista è stato un prolungato “Noooo“, al quale lei ha risposto: Sì sì, te lo dico per non farti rimanere sorpreso. Però non mi tradire!”

Secondo i fan, Stefania potrebbe aver rivelato ad Andrea che l’8 febbraio abbandonerà il GF Vip, come annunciato insieme a Tommaso Zorzi. Ma succederà davvero?

fonte: Twitter

Tommaso Zorzi non abbandonerà il GF Vip l’8 Febbraio?

Nel frattempo, sappiamo che anche Tommaso è pronto a lasciare il gioco, anche se a riflettere profondamente sulla questione è stato lo stesso Andrea Zelletta, che ha reso nota agli altri concorrenti una sua considerazione piuttosto sagace sull’intera faccenda finale.

Secondo me prima dell’8 sai chi viene eletto finalista?”, ha detto al buon Zorzi, che in risposta ha cominciato a cantare: “No, no, no, no… mi son rotto li co…oni”.

LEGGI ANCHE — GF Vip, anche Rosalinda lascia il gioco l’8 Febbraio? ‘Non servo a niente qui’

fonte: Twitter

La profezia di Andrea Zelletta su Tommaso

In pratica, secondo Zelletta, l’espediente del GF Vip è quello di rendere Tommaso Zorzi finalista prima della fatidica data dell’8 febbraio, facendo in modo che l’influencer non lascerà il reality.

Così, traac, lo legano – ha continuato Andrea – Prima dell’8 è probabile che lo facciano finalista per evitare che esca”.

fonte: Twitter

Questa teoria ha trovato conferme anche negli altri concorrenti. A partire da Stefania Orlando, che ha notato con sospetto il fatto che durante l’ultima puntata gli eliminati non erano presenti in studio durante la proclamazione della prima finalista, forse in modo da non mostrare le loro reazioni.

Rosalinda, inoltre, sembra abbastanza sicura che la profezia di Zelletta si avvererà. “Quello che lui dice succederà”, ha detto l’attrice in riferimento alle parole di Andrea.

fonte: Twitter

Ma quindi, cosa succederà? Tommaso Zorzi sarà finalista e non abbandonerà il GF Vip l’8 Febbraio? E Stefania Orlando? Cosa farà dopo aver rivelato il suo segreto ad Andrea Zelletta? Lo scopriremo solo vivendo…

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Guarda la photogallery
Tommaso Zorzi vuole abbandonare il GF Vip... sarà così?
Tommaso Zorzi non abbandonerà il GF Vip l'8 Febbraio?
Stefania Orlando e quel segreto raccontato a Zelletta
Gli altri concorrenti concordano con la teoria di Zelletta
+2