GF Vip, Luca rischia la squalifica: quello che ha detto nella notte è una bestemmia? Ecco il momento 

Luca Salatino e quella parolaccia pronunciata più volte: è una bestemmia oppure no?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sui social si aperto il dibattito in merito a un’espressione usata più volte da Luca Salatino. Persino questa notte, dopo la diretta su Canale 5, l’ex tronista di Uomini e Donne ha usato l’espressione che per alcuni è una bestemmia, per altri no.

LEGGI ANCHE:– GF Vip, Charlie Gnocchi e la n-word detta prima della puntata

Diversi concorrenti nel corso delle ultime edizioni sono stati eliminati per aver pronunciato delle bestemmie e adesso ci si interroga se quella usata da Luca lo sia o meno.

Salatino ha infatti usato diverse volte una storpiatura di una ben più conosciuta bestemmia, che dovrebbe rientrare quindi nel vocabolario come parolaccia e null’altro e non costargli la squalifica, come invece è accaduto ad altri vipponi in passato.

“Luca: “Attilio mi ha sco***ggiato addosso… Ma porco**inci”. Elenoire: “Non ti accorgi di quel che dici, hai detto una parola pesante”. Luca: “Ma porco**inci non è una bestemmia”” ha riportato un utente su Twitter.

“Per fortuna ha detto ‘porco**nci’ e si sente chiaramente, perché non sono ancora pronto a vederlo fuori dalla casa” ha scritto un altro utente. “Ok adesso ditemi se porco**nci è una bestemmia” ha chiesto qualcun altro.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!