A Fuori dal coro di Mario Giordano, Al Bano ha detto la sua sul vaccino anti-covid lasciando senza parole pubblico e conduttore: “Non c’è da fidarsi”

loading

Al Bano Carrisi e il vaccino: cos’ha detto a Fuori dal coro

Su Rete 4, il martedì sera è dedicato all’approfondimento di Mario Giordano con “Fuori dal coro”: tra gli ospiti dell’ultima puntata anche Al Bano Carrisi chiamato in trasmissione a parlare della situazione sanitaria ed economica legata al Covid.

Il cantante di Cellino compirà il prossimo 20 maggio 78 anni ed è dunque tra i soggetti più a rischio Coronavirus, ma come la pensa sul vaccino? A sorpresa l’artista e imprenditore pugliese ha lasciato quasi senza parole il conduttore e giornalista palesando un certo scetticismo in merito alla campagna vaccinazioni.

LEGGI ANCHE: — Coronavirus, la scienziata svela cosa farà presto il virus: ‘E’ l’unico modo che ha di sopravvivere’

L’ex marito di Romina Power, infatti, si è detto molto indeciso sul da farsi:

”Appena mi chiameranno vedrò come sto con la testa. C’è da fidarsi? Questa è la domanda, io me la pongo. Ho letto gli ultimi risultati e lasciano un po’ di dubbi in giro”.

Al Bano e Mario Giordano, il botta e risposta sulla campagna vaccinazioni

Inutile la presa di posizione di Giordano che gli ha fatto notare quanto riferito dall’Agenzia Europea dei medicinali da cui hanno assicurato che tutti i vaccini anti-Covid sono sicuri e hanno una elevatissima immunità contro il virus pandemico.

Su Twitter in molti hanno commentato il botta e risposta tra il giornalista e il suo ospite:

“Ops Albano ha messo in dubbio la validità del vaccino e il “sovversivo” Giordano ha cambiato argomento. #fuoridalcoro”

“#Albano.. il primo a #fuoridalcoro a dire che NON si fida del #VaccinoAntiCovid…”

https://twitter.com/tsken_/status/1354176598505881600

Vedremo se in questi mesi il cantante cambierà idea e seguirà la scia di altri personaggi famosi che hanno invece già fatto il vaccino, come Maurizio Costanzo, Amanda Lear o Gina Lollobrigida.

Foto: Kikapress