Francesco Monte a C’è Posta per Te, non è stata Eva Henger o Fariba a chiamarlo ma…Ecco i dettagli sulla prossima puntata

Francesco Monte a C’è Posta per Te: chi lo ha chiamato?

Uno dei postini di C’è Posta per Te ha bussato alla porta di Francesco Monte, portandogli una busta da parte di un mittente misterioso… Chi sarà stato ad invitarlo nel programma di Maria De Filippi? Sarà una lettera della ‘nemica’ di sempre Eva Henger? Oppure è stata Fariba, la mamma di Giulia Salemi, a chiamarlo?

LEGGI ANCHE:– ‘La diffido’, Eva Henger contro la bionda conduttrice Mediaset per il caso di Francesco Monte: cosa ha svelato sui retroscena della puntata

Quello che è certo è che il mittente non è né Fariba né l’ex pornostar. E, per chi ci avesse pensato per qualche secondo, nemmeno Cecilia Rodriguez… Ma allora chi è stato a chiamare il bel Francesco? Forse qualche ammiratrice segreta che spera?

Francesco Monte sarà a C’è Posta per Te: lo ha chiamato la Littizzetto

In un certo senso è proprio così, se non fosse che a mandargli la lettera è stata una persona che in tivù conosciamo molto bene: Luciana Littizzetto!

Esattamente così. A renderlo noto è il sito Il Vicolo delle News, che fa sapere che Lucianina ha voluto invitare Francesco in studio per motivi ‘di cuore’…

Come i telespettatori di Che tempo che fa sapranno già da un po’, la Littizzetto è in cerca di un nuovo fidanzato. Proprio per questo, la sua amica Maria De Filippi le ha consentito di invitare in studio quattro candidati tra i quali scegliere.

Francesco Monte è soltanto il primo di una bellissima lista che lo vede in compagnia di altri fascinosi pretendenti: Gabriel Garko, Gianluca Vacchi e Brando Bertrand, il protagonista degli spot di ‘Idealista’.

Niente paura: nulla di serio. Anzi, sarà tutto parte di un simpatico siparietto organizzato dalla Littizzetto, che andrà in onda il 9 marzo in occasione della prossima puntata del programma di Maria De Filippi. Siete pronti a seguirlo?

Foto: Kikapress