Claudio Bisio: “Migranti? Non commento, parlerò a Sanremo da artista” Video

A margine della conferenza stampa di Italia's Got Talent, Claudio Bisio commenta lo scontro Baglioni-Salvini sul tema migranti.

Claudio Bisio: “Migranti? Non commento, parlerò a Sanremo da artista”

L’11 gennaio del 2019 prenderà il via la nuova edizione di Italia’s Got Talent, ma in conferenza stampa gran parte dell’attenzione è stata attirata da Claudio Bisio, appena ufficiliazzato a Sanremo.

Sanremo: scontro Baglioni-Salvini sui migranti

Sul Festival, però, Bisio si limita a ironizzare. Non può esimersi però, a margine della conferenza stampa, di rispondere alle domande dei giornalisti sulla questione migranti, che ha visto Claudio Baglioni commentare il decreto sicurezza, con tanto di replica via Twitter di Salvini.

“Preferisco non commentare perché dirò delle cose a Sanremo. – dichiara Bisio ai microfoni della stampa – Vi invito a vedere il mio intervento di sei anni fa al Festival, la mia unica volta a Sanremo. Era un monologo scritto da me e Michele Serra, che sarà mio autore anche stavolta. Stiamo già lavorando. A me le cose piace dirle sul palco. Vedete cosa ho fatto sei anni fa, ho parlato agli italiani. Parlo agli italiani anche perché sto girando il sequel di Benvenuto Presidente!, che per un caso ho girato proprio sei anni fa. Lì ero Presidente della Repubblica, questa volta sarò Presidente del Consiglio. Ne vedrete delle belle. Le cose le dico spesso, ma da artista”.

Italia's Got Talent

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.