Gli spettatori di Chi l’ha visto hanno notato un cambiamento nel programma che li ha infastiditi…

loading

Chi l’ha visto è uno dei programmi più longevi e di successo della televisione italiana. Le inchieste trasmesse su Rai 3 che portano a scoprire dove possano essere finite persone scomparse appassionano gli utenti del web, che seguono sempre con grande interesse.

LEGGI ANCHE:– Federica Sciarelli, lite dietro le quinte con Alberto Matano? Come risponde il conduttore de La vita in diretta

La trasmissione, condotta con maestria da Federica Sciarelli, rimane sempre di grande attualità e in queste settimane si sta dedicando anche alla guerra tra Russia e Ucraina, raccontando le storie e le richieste di aiuto di fugge dalle zone di guerra per trovare riparo altrove.

I commenti dei fan della trasmissione su Twitter

C’è una cosa che però gli spettatori hanno notato e non hanno molto gradito: si tratta della pubblicità, secondo molti utenti infatti le pause del programma dedicate agli spot televisivi sarebbero aumentati in grande misura soprattutto negli ultimi tempi.

Gli utenti ne hanno parlato su Twitter: “La pubblicità è aumentata in modo insopportabile da un po’ di tempo. Da quando c’è la guerra”, “Ma ultimamente hanno aumentato le pause pubblicitarie” hanno scritto alcuni.

“Ci sono più pubblicità che casi di scomparsi stasera”, “Ma dopo ogni caso c’è una pausa pubblicitaria?” hanno scritto altri.

Fonte: Twitter
Fonte: Twitter
Fonte: Twitter
Fonte: Twitter