Il collegio 3: bionda, occhi azzurri e un fisico mozzafiato. E’ stata già vincitrice di Miss Mondo Lazio: ecco chi è la 16enne Giulia Mannucci

Chi è Giulia Mannucci, la bionda de Il Collegio 3?

Il Collegio 3 è appena cominciato ma già promette di essere un grande successo. La nuova edizione del reality ‘scolastico’ di Rai Due è infatti iniziata sotto i migliori auspici, grazie a personaggi forti e a diverse presenze belle e interessanti che rendono più piacevole la sua visione. Tra tutti spicca Giulia Mannucci, bellissima 16-enne che ha già conquistato il cuore del pubblico. Ma chi è la concorrente?

LEGGI ANCHE: — Il collegio, ecco che fine hanno fatto Adriano Occulto e Swami: cosa fanno e come sono diventati oggi

Chi è Giulia Mannucci, la modella che sogna di fare il pilota

Giulia è giovanissima ma ha un passato nel mondo della moda, tanto da aver vinto la quinta tappa dei Campionati Nazionali di Miss Mondo Lazio. Estremamente solare ma testarda e determinata, la ragazza è nata nel 2002 a Roma e, pur frequentando ancora le scuole superiori, conta già quasi 60mila follower su Instagram. Un motivo in più per rendere più difficile la partecipazione al programma, senza social network

La Mannucci frequenta l’Istituto Aeronautico Umberto Nobile di Cinecittà e sogna di fare il pilota di aerei, un lavoro tipicamente inteso come maschile e che difficilmente si associa ad una ragazza bella come lei, capace di incantare grazie ai suoi occhi azzurri, i suoi capelli biondi e il suo fisico mozzafiato.

Chi è Giulia Mannucci, la concorrente de Il Collegio 3 che ricorda Swami

C’è però un dettaglio fisico che non è sfuggito al popolo del web: grazie alle sue trecce bionde, Giulia ricorda tantissimo una ex concorrente de Il Collegio: Swami Caputo.

In tanti, infatti, sui social network hanno segnalato la cosa. Sarà stata una scelta consapevole degli autori, che hanno voluto rivangare uno dei personaggi più amati della storia della trasmissione? Oppure quelle trecce ammiccanti sono soltanto un caso?