Detto fatto, Bianca Guaccero ci sarà nelle ultime puntate di Detto Fatto? Cosa dichiara la conduttrice in diretta

Foto
Detto Fatto finirà il prossimo 7 maggio: riuscirà Bianca Guaccero a ritornare in studio prima della fine della sua trasmissione?
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’edizione 2020-21 di Detto Fatto sta per finire, con Bianca Guaccero ancora in collegamento da casa per via della sua positività a Covid-19. Riuscirà la conduttrice a ritornare in studio in presenza prima della fine della stagione?

LEGGI ANCHE: — Detto Fatto, la battuta colorita di Bianca Guaccero che credeva di essere in pubblicità: la gaffe pepata alle esperte di pulizie

bianca guaccero detto fatto programma 6 7 maggio ultima settimana
Riuscirà Bianca Guaccero a tornare a Detto Fatto prima della fine della stagione 2020-21? Foto: Ufficio Stampa Rai

Detto Fatto chiude? Ecco l’annuncio in diretta

Tra gaffe, difficoltà e polemiche, la stagione 2020-21 di Detto Fatto è stata piuttosto complicata. Tuttavia, il programma di Rai Due chiuderà prima della pausa estiva con la settimana 3-7 maggio. Bianca Guaccero ha precisato che la chiusura non sarà definitiva e che la trasmissione riprenderà regolarmente a settembre.

Detto Fatto non chiude – ha annunciato la conduttrice in diretta durante la puntata di lunedì 3 maggio è sempre finito la prima settimana di maggio, però torniamo a settembre!”

Detto Fatto, Bianca Guaccero tornerà in studio?

Lei, tuttavia, è ancora presente solo in collegamento da casa, essendo risultata positiva al Covid-19. Ma riuscirà Bianca Guaccero a tornare a Detto Fatto prima del termine della stagione?

Un annuncio a riguardo, in realtà, è venuto proprio da lei. Sempre nella puntata del 3 maggio, durante la superclassifica di Jonathan Kashanian, Bianca si è lasciata andare a qualche rivelazione.

Dico solo una cosa – ha confidato al collega – Non sto dicendo niente, non sto parlando, non sto anticipando nulla. Ma non vi voglio dire quando tornerò, sarà una sorpresa. Sono guarita dal Covid, aspetto solo di tornare…”

Pertanto, come ha aggiunto il buon Jonathan “Bianca potrebbe apparire da un momento all’altro!”

Detto Fatto: cosa accadrà nelle ultime puntate

Nel frattempo, l’ultima settimana di Detto Fatto si preannuncia particolarmente ricca, a prescindere dall’eventuale presenza di Bianca Guaccero in studio.

Martedì 4 maggio Nenella Impiglia ospiterà le cantanti Monica Sarnelli e Francesca Andreano. In studio ci saranno anche il pizzaiolo Gianfranco Iervolino, le regine del pulito Titty e Flavia, l’hair stylist Salvo Filetti, la stilista tutor di cucito Silvia Nobili e il cantante Ivan Granatino.

Il 5 maggio Erika Timolina, insegnerà a dare nuova vita a capi d’abbigliamento che non si usano più. Ci sarà la dottoressa Ines Mordente, medico estetico e dermatologo, con un tutorial dedicato alla skincare e alla beauty routine del viso. Ci saranno anche lo chef Mattia Poggi, l’astrologo Mauro Perfetti, Gegia e Margot Sikabonyi.

Giovedì 6 maggio Detto Fatto ospiterà l’esperta di moda Elisa D’Ospina. Poi l’influencer e disability model Benedetta De Luca, il make-up artist Simone Belli, la cantachef Angelica Sepe e l’esperto meteo Massimo Martinelli.

Venerdì 7 maggio, infine, andrà in scena l’ultima puntata della stagione di Detto Fatto: non sappiamo ancora se Bianca Guaccero tornerà in studio per allora. Quel che è certo è che ci sarà il ballerino Raimondo Todaro, oltre al pasticciere Alessandro Capotosti, all’avvocato Manuela Maccaroni (che risponderà ai quesiti che arriveranno sui diritti delle donne e della famiglia) e allo stilista delle spose Gianni Molari con la finale de L’Accademia della moda, il contest per aspiranti stilisti.

Foto: Ufficio Stampa Rai

Guarda la photogallery
Detto Fatto: cosa accadrà nell'ultima settimana? Bianca Guaccero tornerà in studio?
Detto Fatto chiude? Ecco l’annuncio in diretta
Detto Fatto, Bianca Guaccero tornerà in studio?
Detto Fatto: cosa accadrà nelle ultime puntate
+1