Ecco chi è la figlia dell’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli, concorrente del Grande Fratello

Tra i 16 concorrenti del Grande Fratello 16 che parte questa sera su Canale 5 c’è anche la figlia di due personaggi molto noti, Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Ma chi è Serena Rutelli e come hanno reagito gli illustri genitori alla sua decisione di entrare nella casa più spiata di Italia?

Grande Fratello 16: Chi è Serena Rutelli

Serena Rutelli è la figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma, Francesco, e della giornalista Barbara Palombelli.

La ragazza ha 29 anni e ha sempre sognato di partecipare al Grande Fratello. Un desiderio coltivato da tempo e del quale ha parlato più volte ai genitori adottivi.

Leggi anche: Dopo la notizia, Barbara Palombelli scoppia in lacrime: ‘Mi spezza il cuore’

Serena, che oggi fa l’estetista, ha vissuto un’infanzia difficile: abbandonata dalla madre, il papà ha deciso di affidarla a una casa-famiglia dove ha vissuto dai 4 ai 7 anni.

Dopo l’adozione, la mia vita è cambiata: è stato il giorno più bello della mia vita. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore” dice con emozione nella sua clip di presentazione.

La reazione di Francesco Rutelli

Barbara D’Urso, anche quest’anno al timone del reality, ha rivelato di essere venuta a conoscenza dell’identità della giovane concorrente solo quando aveva già deciso di ammetterla nel cast. I famosi genitori di Serena Rutelli però non hanno preso benissimo la partecipazione della figlia al GF16.

Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa” ha commentato Francesco Rutelli all’Adnkronos.

Serena dimostra di avere un bel caratterino: “Voglio entrare nella casa del GF da quando avevo 19 anni. Quest’anno si sono rassegnati. Sono dentro, quindi si dessero pace” ha detto presentandosi al pubblico del reality.

(foto @UfficioStampaMediaset)