Lavorare nel teatro? Scuola di Teatro a Roma con una prof. speciale…

Interprete indimenticabile della Signorina Silvani di Fantozzi, ma prima di tutto grande donna del Teatro Italiano, Anna Mazzamauro si prepara ad aprire la sua scuola di teatro a Roma e cerca aspiranti attori.

La scuola, presso il Teatro del Sogno di Sergio Smorfa, tornerà attiva dopo 12 anni proprio nei luoghi dove l'attrice insieme a Oreste Lionello formò talenti e artisti nei primi anni duemila.

Scuola di Teatro a Roma con una prof. speciale: Anna Mazzamauro

La Libera Accademia del Teatro del Sogno, scuola di teatro a Roma che vanta grandi collaborazioni con autorevoli produzioni, prevede due mesi di formazione generale aperta a tutti, con accesso libero senza provini, e poi la selezione degli artisti per borse di studio e didattica completa.

Scuola di Teatro a Roma: provini

"Non credo al provino" ha dichiarato Anna Mazzamauro in questa speciale intervista rilasciata a Funweek.it, "non è possibile far capire il proprio talento in 5 minuti di testo a memoria. L'animo e il talento si capiscono conoscendo da vicino il giovane…la tecnica si impara. Il cuore no!".

Diventare attori o essere attori? Scuola di Teatro a Roma con Anna Mazzamauro

Fiera della sua scuola di teatro a Roma, Anna Mazzamauro ha già iniziato i colloqui per conoscere i ragazzi e promette inserimenti in produzione e una formazione qualificata e pratica.

Per info: www.teatrodelsogno.it
Tel: 06/8607585