Neve a Roma, i disagi della nevicata sulla Capitale: da Antonella Clerici ‘bloccata’ per La Prova del Cuoco a Kikko Nalli. Ecco cosa sta succedendo

Neve a Roma, i disagi dei VIP e le testimonianze sui social

Per chi non è abituato a vederla, la neve a Roma è talmente suggestiva che tornare a casa zuppi e infreddoliti è una conseguenza a cui si soprassiede molto volentieri se c’è la possibilità di divertirsi come bambini o ammirare il Colosseo tutto bianco.

ECCO COSA ACCADRA’ DOMANI 27 FEBBRAIO: LA DECISIONE SULLE SCUOLE

Tuttavia i disagi non mancano e anche i vip in queste ore stanno facendo i conti con la copiosa nevicata sulla capitale. Se Rudy Zerbi ha da poco postato uno scatto in cui lo vediamo bardato di tutto punto, ma estremamente felice, o Amadeus e la moglie Giovanna hanno pubblicato una foto del loro balcone innevato, c’è chi se la passa decisamente peggio.

MOMENTI DI PANICO A ROMA, L’ALBERO CADE PER LA NEVE E TRANCIA…: L’IMMAGINE DA BRIVIDI

A rischio la prova del cuoco per via delle neve a Roma?

Antonella Clerici, infatti, ha diffuso in rete dal suo account Instagram un video in cui mostra lo spesso strato di neve di fronte casa sua accompagnato dal commento: “gli sci mi servirebbero x raggiungere la dear x #laprovadelcuoco”.

Ce la farà ad arrivare in tempo per il quotidiano appuntamento col cooking show?

Anche Kikko Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ha reso partecipi i suoi fan della straordinaria nevicata a Roma e sempre su Instagram ha informato i clienti “CHE IL SALONE OGGI NN POTRÀ ESSERE APERTO PER MOTIVI ..eccezionali ..LA FUNIVIA ANCORA NN FUNZIONA”.

Annullati inoltre diversi appuntamenti e conferenze stampa nella capitale, come la proiezione della pellicola con Salvatore Esposito e Diego Abatantuono ‘Puoi baciare lo sposo’ rimandata a domani.