Neve a Roma, i disagi della nevicata sulla Capitale: da Antonella Clerici ‘bloccata’ per La Prova del Cuoco a Kikko Nalli. Ecco cosa sta succedendo

Foto
I disagi dell'abbondante nevicata su Roma non si sono fatti attendere. Sono tanti i vip che si sono svegliati con una Capitale completamente innevata. Antonella Clerici si mostra dubbiosa su come raggiungere gli studi de La Prova del Cuoco mentre Kikko Nalli, l'ex marito di Tina Cipollari, avverte che il suo salone non aprirà. Annullati anche diversi appuntamenti a Roma: ecco cosa sta accadendo nella Capitale
- - Ultimo aggiornamento
loading

Neve a Roma, i disagi dei VIP e le testimonianze sui social

Per chi non è abituato a vederla, la neve a Roma è talmente suggestiva che tornare a casa zuppi e infreddoliti è una conseguenza a cui si soprassiede molto volentieri se c’è la possibilità di divertirsi come bambini o ammirare il Colosseo tutto bianco.

ECCO COSA ACCADRA’ DOMANI 27 FEBBRAIO: LA DECISIONE SULLE SCUOLE

Tuttavia i disagi non mancano e anche i vip in queste ore stanno facendo i conti con la copiosa nevicata sulla capitale. Se Rudy Zerbi ha da poco postato uno scatto in cui lo vediamo bardato di tutto punto, ma estremamente felice, o Amadeus e la moglie Giovanna hanno pubblicato una foto del loro balcone innevato, c’è chi se la passa decisamente peggio.

MOMENTI DI PANICO A ROMA, L’ALBERO CADE PER LA NEVE E TRANCIA…: L’IMMAGINE DA BRIVIDI

A rischio la prova del cuoco per via delle neve a Roma?

Antonella Clerici, infatti, ha diffuso in rete dal suo account Instagram un video in cui mostra lo spesso strato di neve di fronte casa sua accompagnato dal commento: “gli sci mi servirebbero x raggiungere la dear x #laprovadelcuoco”.

Ce la farà ad arrivare in tempo per il quotidiano appuntamento col cooking show?

Anche Kikko Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ha reso partecipi i suoi fan della straordinaria nevicata a Roma e sempre su Instagram ha informato i clienti “CHE IL SALONE OGGI NN POTRÀ ESSERE APERTO PER MOTIVI ..eccezionali ..LA FUNIVIA ANCORA NN FUNZIONA”.

Annullati inoltre diversi appuntamenti e conferenze stampa nella capitale, come la proiezione della pellicola con Salvatore Esposito e Diego Abatantuono ‘Puoi baciare lo sposo’ rimandata a domani.

Guarda la photogallery
Neve a Roma, i disagi della nevicata sulla Capitale: da Antonella Clerici a Kikko Nalli
Rudy Zerbi
Amadeus e Giovanna e la testimonianza della neve a Roma
Antonella Clerici e la neve a Roma
+2