Vieni da me, commozione in studio a San Valentino: alla vista del mazzo di mimose non trattiene le lacrime

Grande commozione nel giorno di San Valentino a Vieni da me. Ospite di Caterina Balivo era Valeria Fabrizi. L’attrice ha ripercorso i momenti più significativi della sua vita e della sua carriera e a un certo punto, ricordando l’amore con Walter Chiari, è successo qualcosa che l’ha emozionata moltissimo: in studio è arrivato un mazzo di mimose per lei. Lo stesso che l’attore le ha inviato ogni anno nel giorno della festa degli innamorati.

Valeria Fabrizi si racconta Vieni da me

Non è la prima volta che durante l’intervista de La Cassettiera, un ospite si commuova davanti a Caterina Balivo. Nel giorno di San Valentino è successo ancora e protagonista della commozione in diretta è stata Valeria Fabrizi.

LEGGI ANCHE :– ‘Sono morto per la tv perchè…’, Marco Columbro e la sua nuova vita lontano dalla TV: ecco cosa fa oggi

L’amatissima interprete di Suor Costanza nella fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti ha raccontato della sua storia d’amore clandestina con Walter Chiari: lei appena ventenne, lui impegnato con Ava Gardner.

Io mi sono proposta, lui aveva un certo pudore perché era amico di famiglia. Io lo vidi e dissi: ‘Lui sarà il mio principe azzurro’” ha raccontato l’attrice.

Valeria Fabrizi si commuove per quel mazzo di mimose

Quella tra Valeria Fabrizi e Walter Chiari è stata una storia d’amore nascosta ma non per questo meno passionale e intensa.

A San Valentino mi mandava sempre le mimose, anche poco prima che morisse” ha rivelato oggi l’attrice davanti a Caterina Balivo.

E su queste parole, all’improvviso, in studio è arrivato proprio un mazzo di mimose per lei. Valeria non è riuscita a trattenere la commozione, contagiando anche la conduttrice di Vieni da Me che è apparsa piuttosto emozionata.

L’emozione è arrivata anche al pubblico che non ha mancato di commentare sui social la meravigliosa intervista. “Che bella favola la vita di Valeria Fabrizi… Grazie, Caterina” ha scritto un fan.

(foto @kikapress)