Vieni da me, commozione in studio a San Valentino: alla vista del mazzo di mimose non trattiene le lacrime Video

Grande commozione durante la puntata di Vieni da me andata in onda il giorno di San Valentino. Alla vista del mazzo di mimose l'attrice Valeria Fabrizi non ha trattenuto le lacrime

Grande commozione nel giorno di San Valentino a Vieni da me. Ospite di Caterina Balivo era Valeria Fabrizi. L’attrice ha ripercorso i momenti più significativi della sua vita e della sua carriera e a un certo punto, ricordando l’amore con Walter Chiari, è successo qualcosa che l’ha emozionata moltissimo: in studio è arrivato un mazzo di mimose per lei. Lo stesso che l’attore le ha inviato ogni anno nel giorno della festa degli innamorati.

Valeria Fabrizi si racconta Vieni da me

Non è la prima volta che durante l’intervista de La Cassettiera, un ospite si commuova davanti a Caterina Balivo. Nel giorno di San Valentino è successo ancora e protagonista della commozione in diretta è stata Valeria Fabrizi.

LEGGI ANCHE :– ‘Sono morto per la tv perchè…’, Marco Columbro e la sua nuova vita lontano dalla TV: ecco cosa fa oggi

L’amatissima interprete di Suor Costanza nella fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti ha raccontato della sua storia d’amore clandestina con Walter Chiari: lei appena ventenne, lui impegnato con Ava Gardner.

Io mi sono proposta, lui aveva un certo pudore perché era amico di famiglia. Io lo vidi e dissi: ‘Lui sarà il mio principe azzurro’” ha raccontato l’attrice.

Valeria Fabrizi si commuove per quel mazzo di mimose

Quella tra Valeria Fabrizi e Walter Chiari è stata una storia d’amore nascosta ma non per questo meno passionale e intensa.

A San Valentino mi mandava sempre le mimose, anche poco prima che morisse” ha rivelato oggi l’attrice davanti a Caterina Balivo.

E su queste parole, all’improvviso, in studio è arrivato proprio un mazzo di mimose per lei. Valeria non è riuscita a trattenere la commozione, contagiando anche la conduttrice di Vieni da Me che è apparsa piuttosto emozionata.

L’emozione è arrivata anche al pubblico che non ha mancato di commentare sui social la meravigliosa intervista. “Che bella favola la vita di Valeria Fabrizi… Grazie, Caterina” ha scritto un fan.

(foto @kikapress)

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!