‘Vergognoso’, Paola Perego e l’atto di vandalismo religioso che indigna Instagram: ecco le foto Foto - Video

La conduttrice Paola Perego mostra una foto che ha indignato Instagram: un atto di vandalismo religioso che alza un polverone. Ecco l'immagine pubblicata dalla Perego e dal marito Lucio Presta e i commenti dei loro fan

Sempre molto attiva sui social, Paola Perego – che si è a fatica ripresa dalla gaffe sull'astice alla catalana dopo il grave attentato a Barcellona – ha utilizzato Instagram come strumento di denuncia di un atto di vandalismo religioso che ha indignato non solo la conduttrice ma anche le migliaia di fan che la seguono.

COLPACCIO PER PAOLA PEREGO, ECCO DOVE LA RIVEDREMO DOPO LA BUFERA SU PARLIAMONE SABATO

La moglie di Lucio Presta, infatti, ha pubblicato la foto della statua di una Madonna decapitata che si trova nella nota riserva naturale laziale dell'Insugherata e ha tuonato:

“Vergogna! Spero venga trovato il colpevole. Spero se ne occupino i media”.

DOPO L'ACCADUTO, LO STRANO FENOMENO DELLA MADONNA: ECCO COSA E' SUCCESSO​

In men che non si dica, il post è diventato virale e estremamente commentato data la forza dell'immagine sacra senza testa. I followers della presentatrice hanno espresso all'unanimità profondo disappunto per la statua danneggiata e dobbiamo dire che i messaggi sotto alla foto su Instagram sono estremamente cristallini nella loro disarmante semplicità: leggiamo “Maledetti”, “Un colpo al cuore e rabbia, mi fate pena per nn dire altro”, “Manco i Santo possono stare in pace” oppure “Che squallore”.

L'atto di devastazione perpetrato nei confronti della Madonna del parco naturale che si estende tra la Via Trionfale e la Cassia – dunque un luogo che dovrebbe essere protetto e controllato – ha lasciato gli utenti allibiti per la crudeltà con cui è stato compiuto, tuttavia l'appello lanciato dalla presentatrice affinché la triste vicenda abbia risonanza in tv e sui giornali non è stato ancora pienamente raccolto.

Noi di Funweek.it siamo ben lieti di diffondere la notizia data soltanto un giorno fa dalla Perego: se ci saranno sviluppi in merito, ve ne daremo conto.

Guarda la photogallery
+4
+4

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!