loading

Matteo Renzi sul tradimento di Elisa Isoardi ai danni di Salvini: il fuorionda inaspettato

Con tutti i problemi di cui è afflitta l'Italia e le urgenti manovre che la nostra classe politica è chiamata ad attuare, continua a tenere banco – anche tra i palazzi del potere – l'affaire Salvini-Isoardi: il tradimento pubblicato sulla copertina di Chi è di dominio pubblico e se i diretti interessati si sono trincerati dietro un eloquente silenzio, c'è chi parla al posto loro.

ELISA ISOARDI MASSACRATA SUI SOCIAL DOPO LO SCOOP DI CHI

È Matteo Renzi che si lascia sfuggire un commento in un fuorionda a pochi minuti dalla diretta: l'ex Premier, infatti, era ospite ieri di Enrico Mentana a Bersaglio mobile su La7 quando con i microfoni accesi, ha fatto sapere:

“Salvini ha tutta la mia solidarietà, sono cose private dai”

Un commento senza alcun dubbio politically correct nei confronti di un uomo – prima che un avversario politico – ferito (immaginiamo!) nel profondo.

IL POST 'CATTIVO' DI SALVINI SU ISOARDI POCHI GIORNI PRIMA DEL TRADIMENTO: ECCO COSA HA SCRITTO

A dire la sua sulla vicenda, è intervenuto anche Luca Bizzarri che attraverso un tweet ha voluto dimostrare vicinanza al leader della Lega mettendo a tacere – o almeno provandoci – i tantissimi leoni da tastiera che in questi giorni ne hanno dette di ogni.

“Ai battutisti giubilanti per l'affaire Salvini Isoardi viene da dire: occhio al ritorno del karma nel godere di disgrazie altrui”.

Al momento Matteo Salvini è concentrato in meeting e confronti tra l'Umbria e la Romagna e non pare aver accusato il colpo, o meglio evita a piè pari l'argomento, mentre la conduttrice Rai non pubblica nulla da oramai 4 giorni. Attendiamo ancora risvolti sulla questione che sta infiammando la nostra estate.